CdS - Insigne, i conti non tornano: al Toronto 700mila in più di quanto ha chiesto al Napoli

Tutto Napoli SPORT

È il caso, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, della trattativa che Insigne e il Toronto stanno portando avanti a passo spedito.

I canadesi hanno offerto a Lorenzo 50 milioni lordi fino al 2027: al netto della tassazione canadese e di qualche bonus già incluso, l'ingaggio annuo si attesterebbe sui 5,7 milioni di euro.

Posto che sarebbero 700mila euro in più rispetto a quanto chiesto al Napoli per rinnovare, Insigne dovrebbe fare i conti con un cambio di vita radicale, oltre che con un brusco allontanamento dal calcio che conta. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Insigne, 40 milioni dal Canada in 5 anni. CorSera: “Attesa una risposta entro qualche settimana”. vedi letture. L’edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sul tema relativo al possibile addio di Lorenzo Insigne al Napoli (TUTTO mercato WEB)

L'ex centrocampista del Milan ha giocato proprio a Orlando nella stagione 2016-17 ed è rimasto lì fino ad oggi dove spera di trovare la panchina giusta dalla quale iniziare la nuova carriera da allenatore. (ilmattino.it)

Per un affare che, ad ogni modo, si svilupperà solo a partire da giugno Nel contratto - si legge - sono inserite anche un auto e una villa. (TUTTO mercato WEB)

In Canada prenderebbe 5.7 a stagione ma per 5 anni sarebbe pronto a rinnovare. Toronto d'oro ma non troppo: scopriamo tutti i conti di Insigne. (Tutto Napoli)

Insomma, sono i giorni della riflessione e dei tormenti, con il campo sullo sfondo, ma l’addio immediato del numero 24 del Napoli al calcio italiano sembra meno probabile (Virgilio Sport)

Il quotidiano sportivo riserva anche spazio alla proposta del Napoli, giudicandola assolutamente in linea con il periodo storico legato al calcio in pandemia Il Toronto gli ha offerto un mega contratto, ma, a conti fatti, Lorenzo incasserebbe solo 700mila euro in più di quanti ne prenderebbe firmando il rinnovo proposto dal Napoli. (IlNapolista)