Eurosport - Kostic-Juve, può incidere l'intesa con Vlahovic

Tutto Juve SPORT

La Juventus avrebbe deciso di tornare su Filip Kostic, ala classe 1992 dell'Eintracht Francoforte e della nazionale serba, per un motivo ben preciso: come riportato da "Eurosport", infatti, i bianconeri punterebbero molto sull'intesa tra l'esterno offensivo e Dusan Vlahovic in nazionale, in modo da mettere il bomber serbo nelle migliori condizioni per trovare la via del gol.

Kostic, dunque, si starebbe avvicinando a grandi passi alla Juve, anche se trovare un accordo con il club tedesco non sarebbe proprio facilissimo

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmattino.it)

Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino (Footballnews24.it)

Juventus, Di Marzio: “In chiusura la trattativa per Kostic”. La Juventus è attivissima sul mercato in entrata, seguendo i vari profili per l’attacco e per la difesa. I Bianconeri oggi hanno svolto lavoro di scarico in piscina e poi partitella a campo ridotto. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). (CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato. La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. (SpazioJ)

Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. Un antidivo, catapultato su una passerella mondiale. Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura (La Gazzetta dello Sport)