Eurosport - Kostic-Juve, può incidere l'intesa con Vlahovic

Eurosport - Kostic-Juve, può incidere l'intesa con Vlahovic
Tutto Juve SPORT

La Juventus avrebbe deciso di tornare su Filip Kostic, ala classe 1992 dell'Eintracht Francoforte e della nazionale serba, per un motivo ben preciso: come riportato da "Eurosport", infatti, i bianconeri punterebbero molto sull'intesa tra l'esterno offensivo e Dusan Vlahovic in nazionale, in modo da mettere il bomber serbo nelle migliori condizioni per trovare la via del gol.

Kostic, dunque, si starebbe avvicinando a grandi passi alla Juve, anche se trovare un accordo con il club tedesco non sarebbe proprio facilissimo

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora la trattativa con l'Eintracht per regalarlo ad Allegri", scrive Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, su Twitter (Napoli Magazine)

Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura (La Gazzetta dello Sport)

La Juve è pronta all'affondo, con il giocatore che ha espresso da tempo il suo gradimento per il trasferimento, ma va trovato l'accordo con l'Eintracht Francoforte L'obiettivo è chiaro, la rosa va completata e, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il tecnico ha chiesto tre rinforzi: un'ala, un centrocampista e un attaccante. (Juvenews.eu)

Pedullà – Kostic, accordo con la Juventus. Ora i bianconeri trattano con l’Eintracht

Filip Kostic continua ad essere un nome molto seguito dalla Juventus, ma non sarà facile chiudere l’operazione: il West Ham non molla la presa. calciomercato Juventus Kostic. L’agente del calciatore (Lucci) sarà in Inghilterra proprio per seguire l’esordio di Gianluca Scamacca, da poco approdato negli Hammers. (SpazioJ)

L'accordo con Kostic è totale, il prossimo step è limare i dettagli contrattuali con l'Eintracht: i tedeschi chiedono 15 milioni circa, la Juventus arriverebbe a 12 circa. Attualmente dunque la Juventus è la prima scelta, superata così la concorrenza del West Ham. (Fantacalcio ®)

La trattativa è entrato nel vivo già nelle ultime 48/72 ore, dopo i sondaggi a sorpresa dei bianconeri che si riferiscono a circa un paio di mesi fa. Accostato nelle scorse giornate anche all'Inter, Filip Kostic sembra essere ad un passo dalla Juventus: "Filip Kostic ha sempre più voglia di Juve. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr