Borsa Milano negativa con banche e oil, scende Telecom, crolla Juventus Da Reuters

Borsa Milano negativa con banche e oil, scende Telecom, crolla Juventus Da Reuters
Approfondimenti:
Investing.com ECONOMIA

Rimbalza Nexi (MI: ) (+0,8%) dopo la recente debolezza, spunti al rialzo su Buzzi (MI: ), Atlantia (MI: ).

Prevalgono i ribassi tra le banche: Unicredit (MI: ) piatta, Intesa Sanpaolo (MI: ) cede 1% in linea con l'indice settoriale europeo

Tra i titoli in evidenza:. Telecom Italia (MI: ) (TIM) cede l'1% dopo qualche altalena.

Partita in buon rialzo dopo il +30% incassato ieri, viaggia ora a 0,446 euro dopo un picco negativo a -3%. (Investing.com)

La notizia riportata su altri giornali

I mercati sono in allarme per questa paura e Piazza Affari rischia una profonda correzione. Perciò a causa del Covid i mercati sono in allarme per questa paura e Piazza Affari rischia una profonda correzione. (Proiezioni di Borsa)

BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +0,17%, Telecom Italia a +30,25% (22 novembre 2021). Ieri Piazza Affari ha chiuso in rialzo dello 0,17% a 27.382 punti. on mancano alcuni dati macroeconomici rilevanti in diffusione nella giornata di oggi. (Il Sussidiario.net)

Tra i pochi titoli a schivare le vendite c’è stata anche ENI (+0,42%) grazie alla risalita del petrolio – Giornata decisamente negativa per Piazza Affari. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Borsa di oggi 23 novembre: sfuma l'affare TIM

Invece l'indice Shanghai Composite è salito dello 0,61%, o 21,71 punti, a 3.5582,08, mentre l'indice Shenzhen Composite ha guadagnato l'1,42%, o 35,31 punti, a 2.525,58 punti. Al momento il Wti cede lo 0,20% a 75,79 dollari al barile e il Brent perde lo 0,41% a 78,57% (La Repubblica)

TIM APRE IN RIALZO. A Piazza Affari occhi ancora puntati sul titolo Telecom Italia. Il mercato ha dimostrato di apprezzare la mossa e il valore del titolo si è avvicinato sensibilmente a quello dell’offerta (0,505 euro). (Investing.com)

Di solito si pensa che guadagnare in Borsa sia complicato o che solo chi è veramente esperto ci può riuscire TIM. Vivendi è un investitore di lungo termine in TIM e non intende dismettere la propria la quota, così il primo azionista di Tim. (http://www.lagendanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr