Atalanta, John Murtough nuovo Director of Global Development

Atalanta, John Murtough nuovo Director of Global Development
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

L'Atalanta comunica "un nuovo ingresso a livello dirigenziale nell'Area Sportiva del Club, della quale entra a far parte con effetto immediato in qualità di Director of Global Development il signor John Murtough. Il 54enne dirigente inglese, che sarà coordinato dal Direttore Sportivo Tony D'Amico, va a potenziare un'area che mira a sviluppare ulteriormente la propria visione internazionale. Murtough è alla sua prima esperienza in Italia dopo aver operato per molti anni in Inghilterra con vari ruoli dirigenziali. (Sportmediaset)

Su altre testate

Un nuovo ingresso nella dirigenza dell’Atalanta: John Murtough è il nuovo Director of Global Development del club Il 54enne inglese arriva per la prima volta in Italia dopo le numerose esperienze in patria tra Manchester United, Everton e non solo. (Gianluca Di Marzio)

L’Atalanta ha comunicato un nuovo ingresso a livello dirigenziale nell’area sportiva del club: in qualità di Director of Global Development è stato reclutato John Murtough. (L'Eco di Bergamo)

– L’Atalanta si orienta verso la Premier League in vista del prossimo mercato estivo, soprattutto sul fronte uscite. La Dea ha un margine di quattro punti sul quinto posto e un calendario in discesa, con un blocco di gare abbordabili (Lecce e Parma in casa, Monza e Genoa in trasferta) ad agevolarne la possibilità di un immediato ritorno nella coppa regina. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta, nuovo ingresso in dirigenza: ufficiale l’arrivo di John Murtough

L’Atalanta, in attesa di blindare un posto nella prossima Champions League, ha comunicato quest’oggi l’ingresso di una nuova figura manageriale. Come si legge sul sito ufficiale della società bergamasca, è stato nominato John Murtough come nuovo Director of Global Development. (Calcio e Finanza)

La doppia mossa di Luca Percassi rafforza la dimensione internazionale dell'Atalanta, attualmente terza in Serie A e N.16 del ranking Uefa ( Inter N.6, Roma N.8, Milan n.19, Juve N.21, Lazio N.22, Napoli N. (Tuttosport)

(CalcioNews24.com)