Sanchez, intesa trovata col Marsiglia: l'ex Inter in partenza stasera

Inter News 24 SPORT

Alexis Sanchez ha trovato l’intesa col Marsiglia e questa sera raggiungerà la città francese per conoscere i suoi nuovi tifosi. Alexis Sanchez ha trovato l’intesa col Marsiglia, dopo aver rescisso il suo contratto con l’Inter.

Come scrivono L’Equipe e RMC Sport, il cileno partirà questa sera da Milano alle 20 e arriverà all’aeroporto di Marignane, dove molti tifosi sono pronti ad accoglierlo.

Per lui pronto un ingaggio da 3 milioni di euro

(Inter News 24)

Ne parlano anche altri media

Incredibile l’accoglienza da parte dei tifosi della formazione francese: ecco il video. IN ARRIVO – Per Alexis Sanchez l’Inter è ormai il passato, il futuro si chiama Marsiglia. (Inter-News)

L'attaccante. Ciao Italia, Alexis Sanchez è pronto a sbarcare in Francia. Mercato ora per ora. Ciao Italia, Alexis Sanchez è pronto a sbarcare in Francia. (Sport Mediaset)

Ripartirà dalla Provenza la carriera di Alexis Sanchez: l'Olympique Marsiglia ha infatti comunicato l'arrivo dell'attaccante cileno, fresco di risoluzione contrattuale con l'Inter. Communiqué officiel | Alexis Sánchez — Olympique de Marseille (@OM_Officiel) August 9, 2022 (Fcinternews.it)

I francesi non hanno neppure atteso le visite mediche, comunicando sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto l'accordo con l'ex attaccante dell'Inter. A meno di sorprese, dopo le visite mediche Sanchez sarà a tutti gli effetti a disposizione di Igor Tudor: il Marsiglia ha voluto anticipare i tempi e annunciare pubblicamente l'arrivo del cileno (Fantacalcio ®)

Come testimoniato da Calciomercato.com, l'attaccante cileno, che ieri ha risolto il contratto con i nerazzurri, è partito questa sera per la Francia, dove lo attendono i tifosi dell'Olympique, in massa e festanti. (Calciomercato.com)

L'ufficialità è comunque attesa entro il weekend, tanto che il Marsiglia ha già annunciato di avere "un principio di accordo subordinato al superamento delle visite" Ciao Italia, Alexis Sanchez è sbarcato in Francia. (Sport Mediaset)