Sky – Inter, in sei non partono per Venezia. Mkhitaryan? Ecco le ultime

Sky – Inter, in sei non partono per Venezia. Mkhitaryan? Ecco le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Domani la squadra nerazzurra è attesa dalla trasferta di Venezia: in sei rimangono a Milano Gianni Pampinella Redattore 11 gennaio - 13:42 Dimenticare la Supercoppa e ripartire. L'Inter è chiamata a una risposta dopo il derby perso in maniera rocambolesca. I nerazzurri sono attesi da una trasferta tutt'altro che facile, quella di Venezia. La squadra di Di Francesco fin qui ha sempre messo in difficoltà le big, inoltre Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni titolari. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il ko rocambolesco a Riad nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan; un’infermeria che continua a riempirsi; il mal di pancia di Frattesi ad agitare le acque di un mercato di gennaio che sembrava dover passare senza colpo ferire; l’ingombrante ombra dell’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras che lo vede fra gli intercettati, con le sue dichiarazioni nell’interrogatorio di ottobre emerse proprio negli ultimi giorni, questione che preoccupa non poco il club in vista dell’indagine aperta dalla Procura della Figc . (Tuttosport)

Nel video girato dal nostro inviato Simone Togna, tutte le immagini del momento del raduno davanti alla stazione di Rho-Fiera, dove il gruppo di SImone Inzaghi è stata accolta da un gruppo di sostenitori con il tecnico impegnato a firmare autografi. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha sciolto le ultime riserve in vista della sfida di domani in casa del Venezia, dove l’Inter sarà chiamata a ritrovare la vittoria dopo la bruciante sconfitta rimediata in Supercoppa Italiana contro il Milan. (L'Interista)

Inter, la probabile formazione per il Venezia

Il centrocampista armeno non sarà presente nella prossima gara di Serie A. La gravità dell'accadimento (CalcioNapoli1926.it)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

I nerazzurri vogliono avvicinarsi alla vetta, che al momento dista 4 punti (ma con due partite in meno). Lautaro Martinez e compagni faranno visita al Venezia di Di Francesco, penultima in classifica ma molto insidiosa come dimostrato dalle ultime sfide. (GianlucaDiMarzio.com)