Fiorentina, Commisso: "Agnelli, Singer, Zhang. Nessuno in Italia è con me"

Tutto Napoli SPORT

Senza giri di parole, il tema stadio e la burocrazia italiana non sono ben digeriti da Commisso.

Il FT racconta la storia di Commisso e della sua famiglia, gli stereotipi, e gli investimenti fatti poi nella Fiorentina.

"Chi altri ha fatto quel che ho fatto io?

L'esordio del viaggio introspettivo del proprietario viola parte da qui, e pure dall'acquisto della società.

Lungo ritratto sul Financial Times Magazine di Rocco Commisso, tycoon proprietario della Fiorentina. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

FIORENTINA, COMMISSO: “VLAHOVIC E’ CRESCIUTO QUI, SIA RICONOSCENTE”. Ecco le dichiarazioni di Commisso: “Ci sono delle valutazioni in corso, ma Vlahovic è cresciuto qui e, qualunque cosa accada, dovrebbe essere riconoscente al club che gli ha permesso di arrivare dov’è ora”. (Europa Calcio)

arole al vetriolo per il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso che in un’intervista al Financial Times non si è risparmiato parlando dell’Artemio Franchi di Firenze,. «La cosa più m*****a mai inventata». (Virgilio Sport)

Parole di fuoco quelle che Rocco Commisso ha rilasciato in un'intervista al Financial Times. Il Financial Times riporta che Rocco Commisso, quando si parla di dell'attaccante serbo e del suo mancato rinnovo di contratto, "si innervosisce". (LA NAZIONE)

Non c'è nessuno come me" Chi ha fatto quello che ho fatto io? (Fcinternews.it)

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? E dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è". (fcinter1908)

Ma è quando si parla di Juventus e Agnelli che Commisso vede viola. Ma le parole usate al Financial Times fanno discutere. (Pianeta Milan)