Mundo Deportivo - La Juve offre a Depay 3 milioni all'anno in più rispetto al Barcellona

TUTTO mercato WEB SPORT

Mundo Deportivo - La Juve offre a Depay 3 milioni all'anno in più rispetto al Barcellona. vedi letture. La Juventus si inserisce prepotentemente nella corsa per Memphis Depay, che sembrava a un passo dal Barcellona ma che adesso è di nuovo in ballo tra i catalani e i bianconeri.

A riportarlo è Mundo Deportivo

Adesso la palla passa al giocatore con il contratto che resta decisamente in ballo.

Dopo che la settimana scorsa fonti vicine al presidente Laporta parlavano di "grande ottimismo" per l'olandese in scadenza col Lione, la trattativa è finita in stand by per l'inserimento della Vecchia Signora che ha superato la proposta economica di ben 3 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ecco quando può arrivare l’ufficialità. Dopo il gran rifiuto di Wijnaldum, il Barcellona è pronto a chiudere per un connazionale del futuro centrocampista del Paris Saint-Germain: un vecchio pallino del Milan. (Milan News 24)

La data dell’annuncio. È ormai imminente il trasferimento di Memphis Depay al Barcellona. Depay al Barcellona: sarebbe tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante olandese nel club blaugrana. (Juventus News 24)

Per il quotidiano catalano Sport, dopodomani il club catalano annuncerà l'ingaggio di Memphis Depay: l'accordo fra le parti, secondo il giornale, è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (fcinter1908)

Secondo il quotidiano catalano Sport, venerdì sarà annunciato l'acquisto di Memphis Depay: l'accordo tre le parti è stato raggiunto e l'obiettivo è formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (Tutto Napoli)

E il Barcellona potrebbe vedersi soffiare anche Memphis dopo Wijnaldum. Il Barcellona, dopo aver perso Georgino Wijnaldum – andato al PSG – potrebbe perdere anche Depay. (SuperNews)

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni è arrivata finalmente l’ufficialità. Superata in extremis quindi la concorrenza del Barcellona: l’olandese approderà alla corte di Pochettino (CIP)