Calciomercato, il big offerto alla Juventus | La risposta di Paratici

Calciomercato, il big offerto alla Juventus | La risposta di Paratici
Calciomercatonews.com SPORT

Vedremo se la trattativa riuscirà a decollare o se prevarranno altre ipotesi per il futuro di Militao

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, la Juventus sfida il Milan | Scambio con il Chelsea. Calciomercato Juventus, Eder Militao offerto ai bianconeri: la valutazione di Paratici. Eder Militao è ormai arrivato a un bivio cruciale della sua carriera. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

Ieri, intanto, ha offerto un saggio in un video su Instagram che lo riprende mentre palleggia a occhi bendati Lo scontro con Hamed Traoré durante Juventus-Sassuolo, la lesione al collaterale del ginocchio sinistro, le terapie e gli allenamenti differenziati, adesso la luce in fondo al tunnel. (La Stampa)

E non ci sono giustificazioni per lo spettacolo fornito al Do Dragao: non può esserlo la stanchezza, non possono esserlo gli infortunati, non può esserlo niente. Arrivati a tre mesi dal termine della stagione non è tutto da buttare, non lo è ancora e forse potrebbe non esserlo mai. (ilBianconero)

L'anno scorso Dybala è stato indicato come l'mvp della stagione, quest'anno non è praticamente mai stato utilizzato e la Juventus è andata un po' in difficoltà anche perché l'attacco, numericamente è stato troncato,. (Tutto Juve)

Juventus Crotone probabili formazioni, pronto il debutto a centrocampo

ltre due settimane per rivedere all'opera Juan Cuadrado. La Juventus è pronta a riabbracciare il terzino colombiano, che è fuori per infortunio e che conta i giorni per tornare a disposizione di Andrea Pirlo. (ilBianconero)

In due per un posto, ultime chance per rimanere in bianconero Il tempo c'è, perché la Juventus scenderà in campo nel posticipo della 23a giornata di campionato lunedì sera. (Calciomercato.com)

Lunedì sera all’Allianz Stadium si sfidano Juventus e Crotone, con i bianconeri che devono rialzare la testa. Conferma per Bentancur a centrocampo insieme a McKennie, con Chiesa a destra. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr