Nuovo Opel Grandland: prezzi, foto e caratteristiche

Nuovo Opel Grandland: prezzi, foto e caratteristiche
Money.it ECONOMIA

Nuovo Opel Grandland è SUV elegante e sportivo.

Il SUV compatto cambia radicalmente, mostrando un design audace e tecnologie all’avanguardia: le consegne del nuovo Opel Grandland inizieranno in autunno, i prezzi saranno comunicati tra qualche settimana.

Nuovo Opel Grandland sarà disponibile anche con alimentazione plug-in hybrid.

Nuovo Opel Grandland è un SUV tecnologico. L’inconfondibile firma presente sui nuovi modelli della casa del fulmine, l’Opel Vizor, integra la tecnologia IntelliLux LED Pixel: ogni faro è composto da 84 moduli LED per un fascio luminoso omogeneo e profondo. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche – MyOpel, dall’app nuove funzionalità per Grandland X e Corsa-e. Nuova Opel Grandland: “sparisce” la “X” ma arrivano tante novità. Grandland propone novità significative anche all’interno dell’abitacolo: c’è una diversa disposizione dei tasti e due ampi schermi. (AutoMotoriNews)

La tecnologia proveniente da Opel Insignia, l'ammiraglia di Opel, debutta sul Suv top di gamma del marchio tedesco e definisce nuovi standard nel settore di mercato di Opel Grandland. (ITALPRESS) - Opel ha presentato il nuovo Grandland, il Suv sportivo, elegante e dotato di comandi intuitivi e tecnologie innovative. (Yahoo Notizie)

La nuova Astra, sul mercato all’inizio del 2022, è disponibile nella versione 5 porte, station wagon Sports Tourer, ma soprattutto elettrica Opel ha diffuso alcune immagini che consentono di dare un primo sguardo alla futura Astra, la prima generazione della compatta tedesca ad avere una versione elettrica. (NEWSAUTO)

Opel Grandland restyling, meno “X” e più stile e tecnologia

Gli ordini della Opel Grandland restyling saranno aperti nelle prossime settimane, contestualmente alla diffusione delle informazioni riguardanti i prezzi, i motori e gli allestimenti. Opel prosegue il suo programma di facelift per i SUV della propria gamma. (Automoto.it)

Queste, ovviamente, sono solo supposizioni, che però vanno a rendere più completa la certezza di una carrozzeria disponibile sia in versione berlina che in quella Sports Tourer di tipo station-wagon. Per tutti gli altri dettagli, invece, dovremo attendere conferme da parte di Opel: stay tuned! (Info Motori)

Dopo il restyling della Crossland e le prime foto della nuova Astra, ecco l’aggiornamento di Crossland. Nelle foto viene mostrata la versione ibrida plug-in ed è probabile che vengano confermate le due versioni attualmente a listino. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr