Roma, per l'esterno sinistro spunta il nome di Viña: scende Alex Telles

Il Romanista SPORT

Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles.

L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno.

La Roma se ne farà una ragione, a meno che l'ex club di Smalling non faccia sapere di essere disposto a dare il giocatore in prestito

La Roma può arrivare a sei-sette con la formula del prestito e poi riscatto. (Il Romanista)

Su altri media

Tanto che il calciatore, titolare fisso dei brasiliani, oggi è stato tenuto in panchina dal proprio allenatore. – Tiago Pinto e Josè Mourinho sembrano aver deciso a chi affidare la fascia sinistra del prossimo anno: si tratta di Matias Viña, 23 anni, difensore uruguaiano del Palmeiras. (Giallorossi.net)

L'alternativa è Alex Telles del Manchester United: il brasiliano è anche nel mirino dell'Inter, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2015/16 Classe 1997, l'uruguayano è valutato 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccesiva dal club giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Spunta un nuovo nome per la fascia sinistra della Roma ed è quello di Matias Viña. Un'offerta ritenuta ancora bassa dal club brasiliano, che vorrebbe incassare una cifra superiore dalla cessione di Vina, dovendo anche riconoscere al Nacional de Montevideo (dal quale lo ha acquistato nel gennaio 2020) il 50% della futura rivendita. (Sky Sport)

Spalletti vuole tenere Koulibaly. Oltre ad Insigne, Spalletti vorrebbe al Napoli l’anno prossimo anche Kalidou Koulibaly. Uno dei profili più ricercati dai partenopei sarebbe quello di Emerson Palmieri, fresco vincitore con l’Italia di Euro2020. (Calcio In Pillole)

Come riporta Marco Juric, l’affare può chiudersi nelle prossime ore a 15 milioni di euro (Leggi anche: Dal Palmeiras come Cafu: ecco chi è Matias Vina, ad un passo dalla Roma). (Siamo la Roma)

All’inizio della prossima settimana si può chiudere alzando l’offerta fissa e i bonus, arrivando dunque ai 13-15 milioni richiesti dal Palmeriras. Il calciatore questa sera, non a caso, essendo al centro di una trattativa, è in panchina nella gara di campionato contro l’Atletico Goianiense (TUTTO mercato WEB)