Gazzetta: Napoli via anche Demme, l’obiettivo e Nandez. Spalletti ha fatto una richiesta

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della gazzetta dello sport, il rapporto tra Demme il Napoli potrebbe essere al capolinea.

Diego Demme dopo tre stagioni potrebbe salutare Napoli.

Spunta una richiesta di Spalletti.

LA RICHIESTA DI SPALLETTI. “Luciano Spalletti ha chiesto giocatori muscolari

Diego Demme potrebbe lasciare il Napoli, Giuntoli punta Nandez.

(Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il classe 1992 era arrivato in Bundesliga nella stagione 2017-2018 quando il Leverkusen lo aveva acquistato dal River Plate per 19 milioni di euro. Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte. (Calcio In Pillole)

In questa finestra di mercato, a Napoli sta avvenendo una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Gli spagnoli sarebbero una meta gradita dal centrocampista, dove ritroverebbe l’allenatore che lo ha voluto a Napoli nel 2020 e che lo metterebbe al centro del suo nuovo progetto valenciano (Calcio In Pillole)

Napoli - A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti: "Tameze è un obiettivo del Napoli, mentre Nandez è più un opportunità. Secondo me non andranno via ne Politano ne Petagna, oggi il Napoli se li vende deve sostituirli" (CalcioNapoli24)

I granata hanno già delle trattative aperte con i rossoblù per Joao Pedro e il nome di Walukiewicz potrebbe tornare d'attualità. Tra i tanti nomi del campionato italiano c'è quello di Sebastian Walukiewicz, difensore del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Home » News Calcio Napoli » Demme, l’agente: “Posso smentirvi una cosa. L’italotedesco secondo le principali indiscrezioni è stato cercato in Spagna dal Valencia, nettamente in vantaggio, e nella sua Germania dall’Eintracht Francoforte. (Spazio Napoli)

E’ presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso”. "Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. (AreaNapoli.it)