Lo Monaco: «Mourinho alla Roma? Inorridisco per questa scelta»

Lazio News 24 SPORT

Anche l’Inter che vinse il Triplete spese molto facendo debiti»

«Mourinho è bravo a prendersi le responsabilità, ma in campo non è una cima.

Pietro Lo Monaco attacca Jose Mourinho: ecco le dichiarazioni del dirigente sul nuovo allenatore della Roma e sull’Inter. Pietro Lo Monaco, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha parlato di Jose Mourinho suo storico rivale.

Inorridisco che in un momento come questo, con la crisi economica, la Roma vada a spendere così tanto per un allenatore. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo di grandissima esperienza, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Mourinho ed io insieme? Ma in campo non è una cima. (Tutto Napoli)

Mi pare che gli ultimi risultati di Mourinho ne siano una dimostrazione lampante. Io posso essere solidale con la società della Roma: si stanno prendendo una bella gatta da pelare. (Corriere dello Sport.it)

Il dirigente sportivo ed ex amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha commentato così a Radio Punto Nuovo la scelta della Roma di ingaggiare José Mourinho come nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione. (Pagine Romaniste)

Tra questi, il parere più ‘velenoso’ lo ha lanciato Pietro Lo Monaco che, con lo ‘Special One’, ha avuto già in passato, ai tempi dell’Inter, alcune discussioni passate alla storia. LEGGI ANCHE> > > CM.IT | Mourinho-Roma, i dettagli: dal blitz post-Manchester allo stipendio. (CalcioMercato.it)

Potrebbe anche essere plausibile sotto tanti aspetti, fare calcio a Roma è difficile sotto tanti aspetti. Mi pare che gli ultimi risultati di Mourinho ne siano una dimostrazione lampante. (TifosiPalermo)

Nel 2008, dopo le dichiarazioni di Pietro Lo Monaco (ai tempi dirigente nel Catania), il tecnico lo snobbò dicendo di non conoscerlo. Dopo 13 anni lo Special One torna nel calcio italiano e il dirigente, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha detto la sua senza mezzi termini: "Prendo atto di questa scelta della Roma (La Lazio Siamo Noi)