Alluvione in Germania, dal Bayern Monaco al Menneheim scatta la gara di solidarietà

TUTTO mercato WEB SPORT

Alluvione in Germania, dal Bayern Monaco al Menneheim scatta la gara di solidarietà. vedi letture. Dopo Borussia Dortmund e Monchengladbach anche altri club tedeschi si stanno attivando per aiutare le popolazioni colpite dalla violenta alluvione che ha colpito la Germania causando oltre 100 morti e più di mille dispersi.

Il Bayern Monaco e il Colonia doneranno 100mila euro all'associazione Lichtblicke eV, il Fortuna Dusseldorf ha invece annunciato che donerà 25mila euro e che nel corso della partita amichevole contro l'OH Leuven disporrà delle cassette per raccogliere le donazioni dei tifosi e dei giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fra questi sta destando grande curiosità Lucas Copado attaccante classe 2004, figlio e nipote d'arte. Bayern, Nagelsmann prova Copado in prima squadra: classe 2004 e nipote di Salihamidzic. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

In terza serie, invece, il Kaiserslauten ha messo in vendita 300 magliette al costo base di 25 euro, con il ricavato che andrà sempre alla Lichtblicke eV Il Bayern Monaco ha ufficializzato, con un comunicato, un donazione da 100mila euro:. (Calcio News 24)

È l'occasione per vedere il primo 11 del neo tecnico Julian Nagelsmann e volti nuovi come Omar Richards e Dayot Upamecano. Nagelsmann. (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo appuntamento per il Bayern Monaco è fissato per il 24 luglio contro l’Ajax all’Allianz Arena Eppure sono proprio i bavaresi a passare in vantaggio con Armindo Sieb, ma Thielmann e Uth ribaltano il risultato. (Sportface.it)

Alluvione in Germania, il Bayern Monaco ha deciso si compiere un gesto solidale nei confronti della popolazione colpita dalla calamità naturale. Nei giorni scorsi la Germania, ma anche Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera, è stata colpita da una terribile alluvione. (CalcioToday.it)

Bayern, la prima uscita di Nagelsmann finisce con un ko: 2-3 col Colonia. Sorride il Colonia, che a Villingen batte i bavaresi per 3-2 grazie a una doppietta di Uth e a un gol di Thielmann. (TUTTO mercato WEB)