Queen, chi c’è adesso al posto di Freddie Mercury?

Talento innato, carisma innarestabile, presenza scenica unica: il leader e frontman dei Queen, il leggendario Freddie Mercury, era tutto questo e altro ancora.

Freddie Mercury annunciò al mondo, tramite un comunicato ufficiale, la tragica verità sulla sua malattia, l’AIDS, e soltanto il giorno dopo ci lasciò per sempre.

Nato nel gennaio del 1982, nove anni prima della scomparsa di Freddie Mercury, il cantautore e attore che ha sostituito il frontman dei Queen si chiama Adam Lambert

LEGGI ANCHE > > > Freddie Mercury lo fece davvero: i fan non lo sapevano. (CheMusica)

Su altri media

Età. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. Foto oggi. Ecco com’è oggi Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury e poi sua migliore amica (DonnaPOP)

Bohemian Rhapsody andrà in onda su Rai 1, stasera, 24 novembre, in occasione dell’anniversario dei trent’anni dalla morte di Freddie Mercury, avvenuta nel 1991. “Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). (Soundsblog.it)

Mary Austin è stata la compagna di Freddy Mercury. Chi è Mary Austin. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. (Amalfi Notizie)

Da 30 anni Freddie Mercury, istrione del Rock, continua a far avvicinare, innamorare ed emozionare con la sua voce e quel ritmo inconfondibile senza età Trent'anni senza Freddie Mercury. (Leggo.it)

Tutti i programmi della rete hanno deciso di dedicare una parte della loro scaletta al cantante dei Queen. (BlogLive.it)

ha conquistato il terzo gradino del podio con 1.683.000 telespettatori e l'8,13% di share Un film tormentato pieno di vicissitudini, cambi di interprete e di regista, rinvii e problemi economici ma anche uno dei maggiori incassi pre Marvel, vincitore di quattro Oscar, due Golden Globe e due Bafta. (La Repubblica)