Giovanna Civitillo chiarisce le sue parole a Domenica In: “Ho scelto di dedicarmi ad altro”

Giovanna Civitillo chiarisce le sue parole a Domenica In: “Ho scelto di dedicarmi ad altro”
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Ha atteso qualche giorno prima di rispondere a chi ha frainteso le sue parole.

Giovanna Civitillo è dispiaciuta perché non tutti hanno compreso le sue confidenze a Domenica In.

In bocca al lupo a lei e alla sua famiglia” è uno tra i tanti commenti al chiarimento di Giovanna

Giovanna Civitillo: “Qualcuno ha frainteso le mie parole a Domenica In”. “Qualcuno ha frainteso le mie parole a Domenica In o forse non mi sono spiegata bene. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre testate

Giovanna Civitillo: Amadeus non mi ha mai chiesto di lasciare la danza. "Qualcuno ha frainteso le mie parole a Domenica In o forse non mi sono spiegata bene" ha esordito Giovanna Civitillo a corredo di una sua foto nel profilo Instagram condiviso con il marito: "Nessuno mi ha chiesto di lasciare la danza, tantomeno Amadeus che mi ha sempre sostenuta! L’intervista che Giovanna Civitillo ha rilasciato nell’ultima puntata di Domenica In è stata un’occasione per ripercorrere la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche la storia d’amore con Amadeus. (Today.it)

Giovanna Civitillo è finita nella bufera per le parole sul figlio a Domenica In, una bufera che sembrava essersi placata. Giovanna è stata per anni la regina della Scossa, uno dei giochi più attesi delle edizioni di qualche anno fa. (Gossip e TV)

Leggi anche —-> Amadeus, il selfie della moglie Giovanna Civitillo lo lascia senza fiato. Entrambi postano infatti spesso fotografie riguardanti la loro quotidianità in famiglia e i loro tanti impegni lavorativi I due iniziano una relazione l’anno successivo: poco tempo dopo, lui divorziò dalla sua prima moglie Marisa Di Martino. (Solonotizie24)

Giovanna Civitillo, le dichiarazioni choc sul figlio fanno scoppiare le polemiche: "Sono stata

Giovanna Civitillo: “Incontrare Ama è stata la fine della mia carriera”. Giovanna Civitillo: “Amadeus mi ha stravolto la vita”. Giovanna Civitillo ha preso parte nel corpo di ballo di importanti programmi sia della Rai che della Mediaset fino al fatidico incontro:. (Formatonews)

Le coppie che ci hanno fatto sognare, se analizzate con più attenzione, sapranno rivelarsi un vero e proprio incubo. Getty Images Giovanna Civitillo e Amadeus nel 2020. NEWS. LETTER consigli, news, curiosità e tanto altro! (alfemminile.com)

Advertisement. Giovanna Civitillo, moglie del conduttore Amadeus, è finita al centro di una polemica dopo l’intervista rilasciata a ”Domenica in”. La moglie di Amadeus, infatti, ha affermato di aver abbandonato la sua passione perché a suo figlio Josè non piaceva vederla ballare (OgniGiorno Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr