Funivia Mottarone, Eitan dimesso dall'ospedale: ritorno a casa insieme alla zia

ilgazzettino.it INTERNO

APPROFONDIMENTI ITALIA Incidente funivia Mottarone: le vittime L'INCIDENTE Mottarone, l'audio della prima telefonata ai carabinieri:.

Eitan è stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita.

Non so se vi hanno detto, a Stresa pare sia caduta una cabina. aspetti, scusi un attimo. si è schiantata una cabina. è caduta una cabina alla funivia di Stresa»

CRONACA Mottarone, nuovo sopralluogo per la rimozione della cabina precipitata L'INCHIESTA Funivia Mottarone, «cavo spezzato a causa dell'uso smodato. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Un misterioso accadimento riunisce in una notte novarese dell’anno 1565 i fantasmi femminili di nobili dame del passato. "Questo lavoro è un compendio, che racchiude le ricerche storiche da me condotte per la realizzazione degli incontri teatralizzati offerti alla città di Novara - ha commentato l'autrice Maria Rosa Marsilio -. (NovaraToday)

Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo (LE INDAGINI -L'INCIDENTE DEL 23 MAGGIO - LE - LE VITTIME). (Sky Tg24 )

Strage in funivia, tintinnio di manette dopo la cacciata della gip: si riaprono le porte del carcere? Strage in funivia, quel (terribile) sospetto sulla cacciata della gip: il solito vizio italiano? (Liberoquotidiano.it)

Accanto a lui ci sono la zia Aya, la sorella del papà, il nonno materno, la zia Gali, sorella della mamma, con il marito arrivata da Tel Aviv Ora le sue condizioni sono molto migliorate. (La Gazzetta di Mantova)

A trasportarlo a casa della parente, che vive a Pavia, un'autoambulanza. Alla base della decisione dei medici, il quadro clinico del piccolo, in netto miglioramento così come quello psicologico, ritenuto stabile. (Ticinonline)

Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia. Eitan proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. (La Stampa)