Lazio-Inter, Immobile ci sarà: ecco come lo gestirà Sarri

Fantacalcio ® SPORT

Pronto anche Zaccagni a dare una mano sull'out destro con l'eventuale accentramento del brasiliano.

Bocciato, a quel punto, Muriqi che non ha mai garantito un rendimento all'altezza da quando è a Roma

Lazio-Inter, staffetta Immobile-Pedro?

Ci sono ancora due giorni interi davanti a Immobile per mettere ulteriore benzina nelle gambe e presentarsi al meglio dal 1' contro l'Inter.

Dovrebbe essere titolare, ma difficilmente giocherà tutta la partita: ecco perché l'ipotesi staffetta con Pedro è piuttosto concreta. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Lazio-Inter non è stata la partita di Dzeko. Il bosniaco ha influito poco sulla manovra offensiva nerazzurra, risultando quasi invisibile. (Inter-News)

Dalla batosta di Bologna alle condizioni di Immobile fino al caso Radu: tutte le parole di Sarri. "In queste due settimane fino a ieri ci siamo allenati a ranghi ridotti, è difficile fare questa analisi con 12-13 giocatori. (TUTTO mercato WEB)

CAPITALE – Edin Dzeko, dopo 6 stagioni trascorse nella Roma, conosce bene la rivalità con la Lazio e sa come affrontarla. Sono 3 le reti messe a segno contro i biancocelesti, non un bottino eccezionale per un cannoniere della sua levatura. (Inter-News)

na gara dai tanti ex, Lazio-Inter: e se è da capire che reazione avraà la tifoseria biancoceleste a ritrovarsi contro Simone Inzaghi, è certo che per l'ex Roma Edin Dzeko i supporters locali riserveranno solo fischi. (Tuttosport)

Al centro della difesa, al suo posto, Patric è in vantaggio su Radu per affiancare Luiz Felipe, mentre a destra c'è il solito ballottaggio Marusic-Lazzari, con il primo favorito. (TUTTO mercato WEB)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Lazio-Inter. INDISPONIBILI – Restano a casa Stefan Sensi, in fase di recupero dall’infortunio, e i cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez, di rientro tardivo dal Sud America. (Inter-News)