Lazio-Inter, Immobile ci sarà: ecco come lo gestirà Sarri

Lazio-Inter, Immobile ci sarà: ecco come lo gestirà Sarri
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

Pronto anche Zaccagni a dare una mano sull'out destro con l'eventuale accentramento del brasiliano.

Bocciato, a quel punto, Muriqi che non ha mai garantito un rendimento all'altezza da quando è a Roma

Lazio-Inter, staffetta Immobile-Pedro?

Ci sono ancora due giorni interi davanti a Immobile per mettere ulteriore benzina nelle gambe e presentarsi al meglio dal 1' contro l'Inter.

Dovrebbe essere titolare, ma difficilmente giocherà tutta la partita: ecco perché l'ipotesi staffetta con Pedro è piuttosto concreta. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Arrivato a Milano come soluzione a basso costo, buono per tappare la falla improvvisamente creata dall’addio di Lukaku, il bosniaco si è subito rivelato irrinunciabile. Il bosniaco sempre pronto a marcare presenza nonostante le 35 primavere. (La Gazzetta dello Sport)

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: torna Immobile, Zaccagni parte dalla panchina. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Lazio-Inter, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Lazio-Inter - Sabato 16 ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Raiola in regia | Scambio choc col Barcellona. Da Immobile a Dzeko: le probabili formazioni di Lazio-Inter. (InterLive.it)

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: torna Immobile, Zaccagni parte dalla panchina

La seduta mattutina si è chiusa con una partitella a formazioni miste, titolari e riserve, sotto la sguardo disteso di Inzaghi Per l’ex rossonero del tutto smaltiti gli acciacchi rimediati in nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Un calo di rendimento verticale che va tenuto ben presente dai dirigenti dell’Inter che, non a caso, sono alla ricerca di un attaccante dalle caratteristiche simili che possa alternarsi al bosniaco, con Andrea Belotti in cima alle preferenze di Marotta e Ausilio. (fcinter1908)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Lazio-Inter. INDISPONIBILI – Restano a casa Stefan Sensi, in fase di recupero dall’infortunio, e i cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez, di rientro tardivo dal Sud America. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr