Le pagelle di Gatti: leader della difesa della Juve, il muro contro cui sbatte la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Gatti: leader della difesa della Juve, il muro contro cui sbatte la Roma Il migliore in campo della Juventus nella partita pareggiata ieri sera contro la Roma allo Stadium è stato senza dubbio Federico Gatti. "Leader della difesa, sempre attento, preciso e sicuro nelle situazioni potenzialmente pericolose", scrive il Corriere dello Sport che gli assegna un 7 in pagella. Lo stesso voto scelto da noi di TMW: "Leggenda narra che Dovbyk sia ancora nella sua tasca. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Ieri sera Gleison Bremer ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il pareggio casalingo contro la Roma. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: Alcuni dicevano che non sapesse giocare nella difesa a 4 - Alcune persone dicono che non so giocare con la difesa a 4, ma penso che sia una ca... (Tutto Juve)
Nella nuova versione di capitano, è Federico Gatti a presentarsi davanti a microfoni e telecamere dopo il primo mezzo passo falso della Juve targata Thiago Motta. Sempre con orgoglio. (La Stampa)
Gleison Bremer, difensore della Juve, ha parlato così in conferenza dopo la Roma come ripreso da Tmw: “È stata una partita bloccata, soprattutto nel primo tempo che erano bassi. (SOS Fanta)
Ai microfoni di Mediaset il brasiliano ha risposto alle critiche di chi, già in passato, non lo riteneva il profilo migliore per la difesa a quattro, come quella adottata da Thiago Motta: (ilBianconero)
Senza filtri, consapevole delle parole usate e soprattutto certo che questa nuova Juventus ha e avrà tanto da dire, svolgendo un ruolo da protagonista fino alla fine di questa Serie A 2024-2025 . Dopo il pareggio a reti bianche tra la Juventus e la Roma il difensore brasiliano dei bianconeri Gleison Bremer si è tolto qualche sassolino dalle scarpe ai microfoni di (Eurosport IT)
Gleison Bremer non usa mezzi termini. Intervistato da Mediaset dopo il pari senza reti fra la sua Juventus e la Roma, il difensore brasiliano ha parlato dell'opinione secondo la quale potrebbe andare in difficoltà in una retroguardia a quattro: "Ho sentito anche questa, secondo me è una cazzata. (TUTTO mercato WEB)