Le previsioni meteo di martedì 6 aprile 2021

Le previsioni meteo di martedì 6 aprile 2021
TIMgate INTERNO

Dal pomeriggio riduzione delle precipitazioni su toscana e poi in serata su nord Marche, Umbria e Lazio centrosettentrionale con estesi rasserenamenti.

Sul resto del Nord prevalenza di cielo sereno o caratterizzato dal transito di spesso velature, comunque in un contesto asciutto.

Sud e Sicilia. Sulla Sicilia cielo generalmente poco nuvoloso, ma con copertura in aumento dalla sera sul settore settentrionale e locali rovesci serale sulla porzione occidentale dell'isola

Massime in sensibile diminuzione al Nord, Sardegna, Toscana, Umbria settentrionale e Marche, anche marcata su Valle d'Aosta, pianura lombarda, Emilia-Romagna e nord Marche. (TIMgate)

Ne parlano anche altri giornali

Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 9 e 14 °C. Temperature minime comprese tra -1 e 4 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C (Sky Tg24)

Mercoledì 7 aprile previsto cielo sereno o poco nuvoloso lungo tutto l'arco della giornata. Per domani, martedì 6 aprile, previsto su Roma cielo nuvoloso con possibili deboli piogge e vento moderato da Sud-Sud ovest. (Fanpage.it)

Entro metà settimana, giovedì 8 aprile, l’irruzione di aria fredda con il relativo diffuso peggioramento del tempo sull’Italia, avrà lasciato il nostro territorio. Temperature, invece, più o meno in norma sulle regioni settentrionali. (MeteoWeb)

Previsioni meteo mercoledì 7 aprile: tempo variabile con precipitazioni sparse

Per sapere se sono previste eventuali allerte sulla tua località, e di che tipo, consulta la nostra sezione Allerte. Segui @3BMeteo su Twitter Il Friuli VG torna in pieno inverno. (3bmeteo)

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12.4°C, la minima di 5.1°C, lo zero termico si attesterà a 1480m. Meteo Pesaro: bel tempo lunedì, maltempo martedì, variabile mercoledì. (3bmeteo)

Al mattino tempo sereno sulla Sicilia e sulle coste tirreniche, mentre col passare delle ore vi sarà un consistente annuvolamento che porterà a precipitazioni sparse. Per la giornata di domani mercoledì 7 aprile in Italia si prospetta tempo variabile: sereno al mattino, poche nuvole soltanto nelle regioni del Nord-Ovest, sul Lazio, in Abruzzo, Calabria, Sardegna e Sicilia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr