Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella? Spero di riuscire a portarlo in panchina a Lecce"

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Neanche il tempo di mettere alle spalle l'amarezza legata al pesante capitombolo rimediato ieri sul campo della Juventus che per il Lecce è già tempo di rivolgere lo sguardo alla prossima partita in programma al 'Via del Mare' nella giornata di mercoledì.

Queste le parole pronunciate sul suo conto dal tecnico blucerchiato Claudio Ranieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sappiamo quanto Fabio sia importante: è il nostro goleador, ma non solo. (TuttoCalcioPuglia.com)

La notizia riportata su altri media

Il problema è che Bentancur ha ancora ampi margini di miglioramento nell’ultimo passaggio, spesso non è abbastanza preciso nel tocco. Quando la Juve attacca a destra, è spesso Bentancur che supporta l’ala. (Juventus News 24)

In generale ci serve più cinismo, ne abbiamo parlato, siamo stati troppo precipitosi o egoisti. Vigilia di campionato in casa Sampdoria, i blucerchiati domani affronteranno in casa il Bologna, unico obiettivo: fare più punti possibili per tenersi alle spalle la zona retrocessione, oggi distante appena un punto. (Fantacalcio ®)

In difesa dovrebbe rientrare Murru a sinistra al posto di Augello, poi la difesa sarà completata da Tonelli, Yoshida e forse Depaoli. In mediana spazio al tutto fare Thorsby con l’ex Ekdal in mezzo assieme a Vieira, a completare il quartetto Linetty. (Tuttobolognaweb)

Al “Ferraris” subite 10 reti nelle ultime tre. La Sampdoria ha la necessità di migliorare il suo rendimento difensivo per poter puntare alla salvezza. Inoltre, quello che può preoccupare Ranieri, è il dato dei gol incassati in casa. (Sampdoria News 24)

Era il nostro miglior momento, poi nel secondo tempo stavamo spingendo, c’è stato un fallo di Medel su Tonelli e l’arbitro ha lasciato proseguire. Non so come mai il VAR a volte funziona e a volte no. (Telenord)

Colley era in fuorigioco ma se non prende un cazzotto in faccia, forse prende il pallone. Si parla di uomo vitruviano ma poi vorrei capirci qualcosa”. (Il Posticipo)