Aggiornamento contagi sempre alti i numeri in Puglia e a Taranto

La Voce di Manduria INTERNO

Sono stati registrati 48 decessi: 23 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 1 in provincia BAT, 3 in provincia di Foggia, 9 in provincia di Lecce, 8 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione.

51.047 sono i casi attualmente positivi.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 1.977.644 test.

151.177 sono i pazienti guariti.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 207.367 così suddivisi:. (La Voce di Manduria)

Su altre testate

Sono 567 i soggetti positivi asintomatici a domicilio con 419 della provincia di Campobasso, 148 da quella di Isernia, nessuno da fuori regione. Al Gemelli Molise 3 persone ricoverate ovvero 2 della provincia di Campobasso, uno dalla provincia di Isernia e nessuno da fuori regione. (Molise News 24)

Per ogni regione, pertanto, l'indice permette di misurare l'andamento della campagna vaccinale non in termini assoluti, ma relativi, permettendo un confronto proprio con le altre regioni YouTrend pubblica la classifica settimanale delle regioni più avanti nell'indice regionale dei vaccini: in testa è il, con 76 punti su 100 (+3 rispetto alla settimana scorsa), secondo i dati settimanali aggiornati a lunedì 5 aprile. (AndriaViva)

ono 1.974 i nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Puglia su 14.895 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus eseguiti. Sono stati registrati 51 decessi: 14 in provincia di Bari, 4 in provincia di Brindisi, 3 in provincia BAT, 5 in provincia di Foggia, 13 in provincia di Lecce, 12 in provincia di Taranto. (TeleRama News)

Difficile invece questo passaggio per la nostra regione, nonostante dei numeri in miglioramento proprio negli ultimi giorni.In Puglia è sempre l'incidenza a tenere col fiato sospeso visto si è oltre la quota deiche sancisce la zona rossa obbligatoria. (BarlettaViva)

Sono stati registrati 51 decessi: 14 in provincia di Bari, 4 in provincia di Brindisi, 3 in provincia BAT, 5 in provincia di Foggia, 13 in provincia di Lecce, 12 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (TarantoBuonaSera.it)

51.047 sono i casi attualmente positivi. Pubblicità in concessione a Google. Sono stati registrati 48 decessi: 23 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 1 in provincia BAT, 3 in provincia di Foggia, 9 in provincia di Lecce, 8 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. (Grottaglie in rete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr