Napoli, Demme non sarà a Bergamo: rientrano Koulibaly e Ghoulam

Il Mattino SPORT

Gennaro Gattuso convoca i due difensori azzurri rientrato dal covid ieri e rinnova la convocazione anche per i sei giovani azzurri che erano stati chiamati anche a Granada.

LEGGI ANCHE Napoli, Koulibaly già in gruppo: a parte Petagna, Lozano e Demme. Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Osimhen, Politano, Insigne, Cioffi (maglia 58), Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3), D'Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61)

Non ce la fa Diego Demme, ma rientrano Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

17.26 - Protezione Civile, il bollettino: 10.386 nuovi contagiati (+4. 10.05 - Koulibaly e Ghoulam guariti dal Covid-19 - Buone notizie per il Napoli e per Rino Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Koulibaly e Ghoulam hanno lavorato in gruppo per l’intera seduta. Matteo Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa. Il recupero di Koulibaly sarà fondamentale per Gattuso che potrebbe subito schierarlo da titolare contro l'Atalanta di Gasperini (Tutto Napoli)

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. (AreaNapoli.it)

Koulibaly peraltro potrebbe subito riprenderse il suo posto al centro della retroguardia azzurra, mentre Ghoulam si accomoderà in panchina pronto a subentrare in caso di necessità. L’altra buona notizia per Gattuso è il recupero di Politano, uscito malconcio durante la gara di Europa League contro il Granada ma a disposizione per l’Atalanta. (Virgilio Sport)

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott (TUTTO mercato WEB)