Il Giornale – Sanchez, nella testa lasciare il segno con l’Inter. Tanti lo chiamano ma…

fcinter1908 ESTERI

L'attaccante nerazzurro non vuole lasciare la squadra a gennaio nonostante diverse voci di addio e chiamate che gli sono arrivate. Eva A. Provenzano. Alexis Sanchez, con il gol all'ultimo minuto segnato alla Juventus, ha regalato all'Inter la Supercoppa.

Nella testa di Alexis, infatti, c’è sempre stata l’Inter e il desiderio di lasciare il segno in nerazzurro

E si è regalato alla fine della partita la soddisfazione di definirsi campione che se gioca diventa un mostro. (fcinter1908)

Su altre fonti

Ciò che ha fatto lo juventino è inqualificabile così com'è assurda e non commisurata al fatto l'ammenda. Perché Leo ha perso la testa e ha aggredito (verbalmente e fisicamente) il rivale? (CalcioNapoli1926.it)

Una brutta figura del giudice sportivo e del nostro calcio Cosi commentò Daniele De Rossi questa stupida ed insensato multa. (Labaro Viola)

Vicenda in cui, dalle ultime ricostruzioni, hanno sbagliato entrambi, Mozzillo a provocare e Bonucci a rispondere Decisamente una dichiarazione infelice da parte del segretario nerazzurro vista il momento in cui è arrivata la rete del cileno. (Juve Dipendenza)

Allegri: "Bonucci pagherà la multa, caso chiuso. Al termine della partita possono starci dei battibecchi: pagherà la multa e caso chiuso. (TUTTO mercato WEB)

L'editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: i casi Bonucci e Allegri lasciano basiti. Solo un matto poteva aspettarsi una partita semplice da goleada, perché storicamente Allegri è sempre stato maestro nell’’impacchettare’ le avversarie soprattutto quando la differenza di organico è netta. (fcinter1908)

Padovan però ne ha anche per Massimiliano Allegri: “Sono sorpreso dal fatto che Allegri abbia avuto una sola giornata di squalifica. In base a quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, e non multe. (CalcioMercato.it)