FIFA 22: tra le nuove squadre c’è un VIP inaspettato

Tom's Hardware Italia SPORT

Delle novità presenti nella nuova iterazione di EA Sports ne sappiamo già molto, ma non tutto quel che troveremo nel gioco è stato svelato.

Dopo aver annunciato la lista delle squadre con licenza della Serie A 2021/2022, sappiamo che FIFA 22 andrà ad ampliare i campionati inglesi con una serie di nuove squadre preseti nel roster delle competizioni.

Il duo di Hollywood è diventato proprietario della squadra gallese che milita nella National League inglese, e con grande orgoglio il profilo Twitter ufficiale della squadra di calcio ha voluto annunciare la propria presenza in FIFA 22 proprio di recente. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

A spuntarla come giocatore più forte c’è, neanche a dirlo, Leo Messi. (OneFootball - Italiano)

Fifa 22 Companion App. Se per accedere alla web app basta semplicemente un browser, per smartphone e tablet è messa a disposizione anche una speciale applicazione, denominata Fut 22 Companion app La cosiddetta FUT Web App è lo strumento migliore per gestire il proprio club in FIFA Ultimate Team ed in questa guida proveremo a fornirvi tutti i dettagli sulla Web App di FIFA 22 che verrà rilasciata a fine settembre. (FUT Universe)

Fifa 22 è sempre più vicino all'uscita e Ea Sports ha svelato la top 100 dei giocatori più forti del gioco: vediamo tutti gli overall. TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE. (Superscudetto)

“La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. Dal canto suo EA Sports non ha risposto alla richiesta del Blick di maggiori informazioni sull’argomento. (laRegione)

Tutte le novità di FIFA 22. In più FIFA 22 sarà fin da subito a disposizione anche degli abbonati di Google Stadia, il servizio cloud del celebre motore di ricerca. (Proiezioni di Borsa)

Messi è ancora il miglior giocatore del mondo, secondo la FIFA, con un 93. L’unico giocatore inglese nella top 22 è il capitano degli Spurs e dell’Inghilterra Harry Kane, che passa da 88 a 90 (GamingPark)