Luisa Ranieri/ 'Mio marito Luca Zingaretti? Mi ha corteggiata molto, sono grata…”

Luisa Ranieri/ 'Mio marito Luca Zingaretti? Mi ha corteggiata molto, sono grata…”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

La Ranieri come ha iniziato a fare l’attrice quasi per caso: “Non era la mia priorità”, ha ammesso.

Luisa e Luca hanno molto in comune: “Ci piacciono gli stessi hobby e ridiamo tanto”, ha concluso prima di parlare dell’appuntamento di stasera in tv.

Poi però provando a fare l’attrice le è piaciuto e “ci son finita dentro con tutte le staffe”.

(Aggiornamento di Emanuela Longo). Luisa Ranieri a Domenica In (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Nel 2012 e nel 2013 Luisa Ranieri conduce su Rai 3 una trasmissione basata sul racconto di vicende di cronaca nera, Amore criminale e nel 2014 è madrina del Festival del Cinema di Venezia. – ha raccontato Luisa Ranieri al Corriere della sera – Però sono anche tattile: bacio, abbraccio, coccolo. (ControCopertina)

Luca Zingaretti, attore italiano interprete di numerosi successi cinematografici e televisivi, iconico volto di Salvo Montalbano nella celebre serie tv Il commissario Montalbano, è uno degli attori maggiormente apprezzati nel panorama italiano. (Positanonews)

L’amatissima fiction record di ascolti Montalbano, con protagonista indiscusso Luca Zingaretti chiude i battenti, una decisione che lascia l’amaro in bocca. Luisa Ranieri e le confessioni su Luca Zingaretti. (Solonotizie24)

Luisa Ranieri, passato difficile che l'ha segnata: il racconto doloroso

Poi interpreta Luisa Spagnoli, poi ancora La Vita promessa ed ora Le indagini di Lolita Lobosco. Torna questa sera, domenica 21 febbraio, protagonista della prima sera di Rai Uno con una fiction Le indagini di Lolita Lobosco. (Puglia 24 NEWS)

La serie è liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi Luisa Ranieri è la protagonista di una serie tv dove interpreta Lolita Lobosco, vicequestore del commissariato di polizia a Bari. (Corriere della Sera)

Luisa Ranieri, difficile che l’ha segnata: il racconto doloroso emoziona il web. La vediamo bellissima, affascinante, interpretare sempre ruoli di donne forti, in carriera, grandi visionarie della storie, come Luisa Spagnoli tra le tante. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr