Milan, Ballo-Touré si presenta: “Un sogno per me, darò tutto”

Calcio In Pillole SPORT

Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perchè non seguire le sue orme?”.

Ballo-Touré ritrova Maignan. “Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille

Oggi, l’ex Lille ha parlato ai canali tematici del club rossonero, esprimendo tutta la sua soddisfazione per l’approdo al Milan.

Il neo acquisto del Milan Fodé Ballo-Touré ha parlato ai microfoni di Milan TV, canale tematico del club rossonero. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Ballo Tourè al Milan: le indicazioni al Fantacalcio. Dopo un'iniziale richiesta di 8 milioni di euro da parte del Monaco, le parti in causa hanno trovato un accordo a poco meno di 5 milioni, così il classe 1997 potrà finalmente arrivare a vestire la maglia rossonera: in ottica Fantacalcio è una pedina da prendere in considerazione in particolari situazioni legate appunto a Theo Hernandez, o al limite in leghe numerose sfruttando il possibile turnover a ridosso degli impegni europei (Fantacalcio ®)

Di origini senegalesi, Fodé esordisce nel marzo 2021 con la Nazionale del Senegal collezionando 4 presenze" Il Milan ha ufficializzato l'ultimo acquisto: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco. (Udinese Blog)

Quello che c'è da sapere. Daniele Triolo. (fonte: acmilan.com) - AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco. (Pianeta Milan)

UFFICIALE – Ballo-Touré è un giocatore del Milan: contratto fino al 2025

ancava solo l'ufficialità dell'acquisto di Fode Ballo-Touré, che ora è arrivata con i tweet di entrambi i club coinvolti nell'affare . Il Milan verserà 4,2 milioni più 500 mila euro di bonus nelle casse del Monaco , per il terzino senegalese classe '97, che ha firmato in mattinata a Casa Milan. (Calciomercato.com)

Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5″ (CalcioMercato.it)

Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Monaco. Gianni Pampinella. È ufficiale, Fodé Ballo-Touré è un giocatore del Milan. "Il difensore - si legge - ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr