Charles Leclerc, una certezza per il futuro: l’annuncio del pilota

AutoMotoriNews SPORT

Charles Leclerc smentisce in maniera chiara i rumors che parlavano di un suo possibile passaggio alla Red Bull nella prossima stagione.

Pur non avendo la possibilità di lottare per il titolo in questa stagione, Charles Leclerc, forte di un contratto che lo lega alla Ferrari fino al 2024, non ha intenzione di lasciare Maranello.

Potrebbe interessarti – Ferrari, Leclerc analizza il futuro: “Non lo chiamerei rischio”. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

harles Leclerc ottiene il quarto tempo nelle qualifiche al Gran Premio della Gran Bretagna , valevole per la decima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1 . Il pilota monegasco, dopo un'ottima prima sessione di prove libere, riesce a guadagnarsi la seconda fila da cui partirà nella Sprint Race di domani: "Mi è piaciuto oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

Silverstone, un venerdì speciale Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. (Sport Mediaset)

Adesso dobbiamo analizzare i dati e spingere al massimo per la Sprint Qualifying” Un format inedito, quello che si sta sperimentando a Silvestone, che ha fatto storcere il naso ai puristi ma non a Leclerc. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Non possiamo fare altro che analizzare e spingere per domani“, le poche parole di Carlos ai microfoni di Sky Sport. Si parla di time-attack dal momento che sul circuito britannico, sede di questa tappa del Mondiale 2021 di F1, andrà in scena la prima Sprint Race (domani) della storia del Circus. (OA Sport)

Classe e capacità di leggere i momenti: sono state queste le qualità messe in pista a Silverstone (Gran Bretagna) dal monegasco Charles Leclerc. Tuttavia, la prova di domani e ancor più la corsa domenicale metteranno in palio i punti e la Rossa è un’incognita. (OA Sport)

Infatti, come non di rado gli capita, Leclerc è stato superbo, nelle qualifiche del venerdì “Contenti così, com’è Charles Leclerc. (FormulaPassion.it)