Nina Soldano lascia «Un posto al sole»: il blob del suo personaggio Marina

L’attrice Nina Soldano era nel cast dal 2003: «L’uscita di Marina non è stata una mia scelta.

L’attrice che interpreta Marina Soldano era nel cast dal 2003 | CorriereTv. Marina Giordano lascia Napoli mentre Roberto la osserva da lontano, in cerca di altre strade.

Se Marina, tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza.

si chiude così l’episodio di giovedì 7 gennaio della soap Rai «Un posto al sole»: una partenza che ha lasciato sbalorditi i telespettatori. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo post su Instagram è diventato subito virale, scatenando le ire dei numerosi appassionati di una delle soap italiane più seguite nel nostro Paese. La storica soap Rai Un Posto al Sole perde uno dei suoi protagonisti: Nina Soldati , meglio conosciuta come Marina . (Corriere dello Sport.it)

Non solo Marina Giordano, presto fuori un altro nome eccellente. Siamo in grado di anticipare che il personaggio di Marina Giordano non sarà il solo a essere – temporaneamente o no – allontanato dalla produzione di Un posto al sole. (Tv Fanpage)

E alla domanda che tutti si pongono, «Quando tornerà?», per il momento non c’è risposta. È iniziato tra colpi di scena e stravolgimenti di trama il 2021 della soap Rai «Un posto al sole». (Corriere della Sera)

Marina e Fabrizio nelle ultime puntate si sono riavvicinati, facendo capire a Marina di aver messo in pericolo il suo rapporto per il lavoro. E ‘infatti partita una petizione per far tornare Nina Soldano sul set. (Solonotizie24)

Una conferma dopo le indiscrezioni trapelate a inizio anno e dopo la scena di addio andata in onda il 7 gennaio scorso. Così Nina Soldano, attrice che da oltre 17 anni vestiva i panni di Marina Giordano in Un posto al sole, ha annunciato il suo addio alla popolare soap di RaiTre. (ilGiornale.it)