Il tonfo di Wall Street dà ragione a Warren Buffett - Market Mover
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Episodio 89012 marzo 2025 Il tonfo di Wall Street dà ragione a Warren Buffett di Andrea Franceschi e Vito Lops Il guru di Omaha aveva da tempo liquidato una fetta importante degli asset. E ora? Quando tornerà a comprare? (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prezzi del genere avrebbero poi un altro effetto: bloccare ancora di più un mercato stagnante». Impennata che potrebbe oscillare tra i 4 e i 10 mila dollari, in media, a seconda dei modelli per assorbire le tariffe. (la Repubblica)
Nona economia mondiale (subito dietro l’Italia, ma con una popolazione inferiore di un terzo), il Canada è un Paese avanzato che deve la sua ricchezza alle risorse naturali, all’industria, ai servizi e agli scambi internazionali , in particolare con gli Stati Uniti (oltre il 70%), ma anche la Cina e la Gran Bretagna. (Il Sole 24 ORE)
Dal 25 al 50%: ieri, appena sveglio, il presidente Usa Donald Trump è corso su Truth Social – come ormai è consuetudine, e come di consueto con un enfatico post tutto maiuscolo – per annunciare il raddoppio dei dazi sui beni canadesi. (il manifesto)

Poi Trump ha fatto di nuovo marcia indietro, ma il messa… È difficile dare un’interpretazione diversa alla guerra commerciale che Trump ha rilanciato ieri, alzando al 50% i dazi imposti sulle importazioni dal Paese confinante, anche perché è stato lui ad offrirla. (la Repubblica)
‘Diversity, pari opportunità e lavoro’ al centro del convegno organizzato da Inps sul tema dei diritti nella vita delle amministrazioni. Un incontro nella sede di Palazzo Wedekind per discutere di importanti sfide che impattano sulla società e sul benessere delle organizzazioni. (Il Sole 24 ORE)
Sanita': gli avvenimenti di SABATO 15 marzo EVENTI E CONFERENZE STAMPA - Padova: si conclude il 'World Health Forum Veneto', evento internazionale dedicato a salute, prevenzione e tecnologie mediche, promosso da Regione Veneto, Comune di Padova, Universita' degli studi di Padova, Camera di Commercio di Padova e Fondazione Cariparo. (Il Sole 24 ORE)