Locatelli: "Interisti, gioia comprensibile. Ma gli assembramenti vanno comunque evitati"

Fcinternews.it SPORT

I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata.

VIDEO - FESTA SCUDETTO, TIFOSI IN DELIRIO IN PIAZZA CASTELLO

Il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Franco Locatelli, intervenuto a Sky Tg 24, esprime la sua critica verso gli assembramenti dei 30mila tifosi dell'Inter, scesi in strada per festeggiare lo scudetto dei nerazzurri: "Vanno evitati gli assembramenti anche se la gioia si può comprendere. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Intervistato da Calciomercato. Questa era la vera motivazione di Antonio Conte, lui lo sapeva che chi avesse interrotto il dominio bianconero sarebbe rimasto nella memoria popolare (Tutto Juve)

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" Al leader della Lega, che chiedeva al sindaco perché non è stato consentito l'accesso allo stadio di San Siro almeno a 20mila persone, il primo cittadino ha replicato: "La risposta è no. (Fcinternews.it)

Questo è il miglior anno della mia carriera. Sono contento, voglio ringraziare tutti perché è stata una bella stagione” (La Gazzetta dello Sport)

Non a caso anche la figlia di chiama Vittoria Un "serial winner", così come si è autodefinito dopo la vittoria in Premier League con i Blues. (AreaNapoli.it)

E poi Stefania Cattaneo, tifosa nerazzurra e madrina di Gossip Girl su Calciomercato. Si parlerà, ovviamente, dello Scudetto dell'Inter, delle difficoltà della Juve, della corsa Champions e del caso-Donnarumma con i nostri inviati Daniele Longo e Nicola Balice. (Calciomercato.com)

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. A fine stagione.". Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi. (La Lazio Siamo Noi)