Meraviglie, la penisola dei tesori

Le vicende legate alla Villa Reale non si esauriscono con Napoleone.

Parte dalla Villa Reale di Monza - grandiosa residenza voluta dall’Imperatrice d’Austria Maria Teresa per il figlio Ferdinando, governatore generale della Lombardia - il nuovo viaggio di Alberto Angela per “Meraviglie, la penisola dei tesori”, in onda martedì 11 gennaio alle 21.25 su Rai1.

Dai tesori lombardi a Tivoli, un nome che dal ‘500 è sinonimo di meraviglia per la presenza di due gioielli dichiarati dall’Unesco Patrimonio dell’umanità: Villa Adriana e Villa d’Este. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Su altri giornali

Rispetto infatti alla sfida precedente, con l’appuntamento andato in onda ieri ha perso circa 3 punti percentuali di share ed anche una parte dei telespettatori. Questa nuova edizione di Meraviglie si sta invece rivelando molto complessa e lo conferma il crollo fatto registrare dal programma in occasione della puntata andata in onda ieri sera. (Specialmag.it)

Di seguito, vi indichiamo quando rivedere la replica in streaming di Meraviglie dell’11 gennaio 2022 Nella terza puntata di questa edizione si partirà dalla magnifica Villa Reale di Monza. (Piper Spettacolo Italiano)

Perché i pendolari brianzoli sono ancora costretti ad attendere, nonostante la presenza di un progetto concluso e di finanziamenti già stanziati?» domanda Fumagalli (mi-lorenteggio.com) Milano, 12 gennaio 2022 – Perché la metro 5 non è ancora arrivata a Monza? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Tvblog)

Meraviglie – La Penisola dei tesori, Palermo. L’ultima tappa toccata da Alberto Angela è Palermo LEGGI: Doc 2 – Nelle tue mani, anticipazioni della prima puntata del 13 gennaio. Meraviglie – La Penisola dei tesori, Villa Reale di Monza (Contra-Ataque)

Le vicende legate alla Villa Reale stasera narrate dal noto conduttore e storico Alberto Angela ripercorreranno anche la storia di Umberto I di Savoia e della moglie Margherita, la prima Regina d’Italia. (Prima Monza)