Diess (VW): “Siamo aperti alla condivisione dei software”

FormulaPassion.it ECONOMIA

Gli avversari di mercato sono molti di più, e sono entrate in gioco compagnie dell’informatica e dell’elettronica che hanno fiutato grandi affari.

“Siamo sempre aperti a lavorare con aziende terze per migliorare i nostri software e per esplorare nuove soluzioni.

Aprire le nostre piattaforme tecnologiche è parte della nostra strategia verso le economie di scala“, ha detto Diess a Bloomberg

L’amministratore delegato del Gruppo Volkswagen, Herbert Diess, vuole diventare il leader della mobilità elettrica a livello mondiale. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

VW Taigo: gamma nota, prezzi da seguire. La prima Volkswagen Taigo che lascia la fabbrica è destinata alla Germania. Questi saranno annunciati molto presto, poiché il modello dovrebbe essere in vendita all’inizio del prossimo anno (Motori Magazine)

Il comportamento dinamico è di buon livello: nuova Polo rassicura, garantendo confidenza e buoni margini anche sul misto. Scarica ora: listino prezzi Volkswagen Polo 2022. Polo cresce, ma non è offerta con motorizzazioni ibride, anche per contenere il prezzo, che parte da 18.700 euro. (QN Motori)

Di serie dotazioni tecnologiche come i fari a matrice di led, che, però, fanno lievitare l’importo dell’assegno. L’edizione aggiornata della Volkswagen Polo si conferma accogliente e, con il 1.0 a benzina da 95 CV, anche briosa. (AlVolante)

Playlist su Spotify da ascoltare e da leggere. Un modo inedito per trasformare anche una playlist in un nuovo media (Engage)

Per vederla più da vicino, potete approfittare delle porte aperte sabato 23 e domenica 24 ottobre da Tizzi Automobili, ad Arezzo. Potrete così saggiare le novità della nuova Polo, come i fari a LED Matrix IQ. (Automoto.it)

Nello stabilimento VW vengono prodotte Golf, Touran, Tiguan e Seat Tarraco. A partire dal suo stabilimento principale di Wolfsburg, in Germania dove quest’anno sono stati prodotti soltanto 300.000 veicoli, una cifra ben al di sotto dei ritmi di assemblaggio pre-pandemia e sopratutto il valore più basso mai registrato dal 1958 ad oggi. (FormulaPassion.it)