Soleil riprende Miriana

Soleil riprende Miriana
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Grandi discussioni sono nate per la Nomination di Miriana a discapito di Katia , dove anche Alex Soleil possono solo che sostenere la cantante e prendere le sue difese.Alex è il primo a riprendere la donna poiché nessuno, e in primis la cantante lirica, si aspettava che venisse nominata proprio da Miriana, che le è sempre vicino e l’aiuta in tutto.Miriana cerca di difendersi dalle accuse di Soleil di essere falsa e ipocrita che, con profonda delusione alle brutte parole ricevute, tenta di spiegare che, tra le nominabili, era quella che più volte l’ha ferita, con il suo levarle il saluto per il bacio a Nicola non detto e per altre volte in cui ha visto Katia prendersela con lei per motivi totalmente futili, lasciandola a bocca aperta e visibilmente risentita. (Grande Fratello)

Su altri giornali

VI PREGO STO MORENDOOOO SOLEIL CONTRO MIRIANA ALLA FINE DELLE PALESI #GFVIP pic.twitter.com/LCzYbXSzRu — edoardo (@edosenzaemoji) November 23, 2021. Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 10:01 Quest'ultima è stata protagonista di un momento piuttosto spiacevole a causa di un brutto gesto di Soleil. (Leggo.it)

“Mentre vi indignate al posto di Miriana per una carta lanciata da soleil su un tavolo per mostrarle che non l’aveva nominata, Katia ha minacciato di fare del male a Miriana Cosa le ha detto. Soleil ha spiegato che Miriana si nasconde dietro l’atteggiamento da “santarellina” che viene votata perché gli altri sanno che non se la prende. (Funweek)

Alex sembra essere sorpreso dai nomi fatti dalla blogger Anticipazioni Gf Vip News sul nominato nella puntata di stasera 22 novembre 2021 in onda su Canale5. (GenteVip.it Gossip News)

Gf Vip 6, Soleil scatenata lo lancia addosso a Miriana Trevisan | Il gesto violento

L’influencer spiega che, a prescindere, ha le idee ben chiare: “Se dovessi essere la preferita, voto Gianmaria e lo mando in Nomination e poi voto Aldo ”.Quanto appena ascoltato fa riflettere Alex, il quale inizia a pensare che potrebbe anche lui nominare Aldo, nonostante i due abbiano chiarito; “L’ebrezza di una Nomination potrebbe provarla anche lui” conclude (Grande Fratello)

Cosa le ha detto. Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 12:04 Miriana e Soleil hanno avuto uno scontro durante le nomination: quest’ultima le ha letteralmente tirato contro la carta delle votazioni. (Leggo.it)

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere Soleil Sorge. Soleil era davvero arrabbiata e all’improvviso ha lanciato la carta addosso a Miriana dicendole: “E questa è per te che non credi mai a niente” (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr