Meningite fulminante: è morto a 44 anni Luca Bertocco. Lascia la moglie e due figli piccoli

PadovaOggi SALUTE

L'uomo, un 44enne di Anguillara, si era recato all'ospedale per una sospetta influenza ma nelle ore successive il quadro clinico è peggiorato (PadovaOggi)

Su altri media

Rovigo, 5 febbraio 2018 - Sono iniziate alle 11 le procedure per l’accertamento della morte cerebrale del 44enne padovano ricoverato da sabato mattina all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo per meningite fulminante da probabile pneumococco. (Il Resto del Carlino)

PADOVA/ROVIGO - Oggi, lunedì 5 febbraio 2018 alle ore 11.00 è iniziato l’accertamento di morte celebrale per un uomo padovano di 44 anni ricoverato nella struttura di rianimazione... (Il Gazzettino)

ANGUILLARA (PADOVA) -  Papà di 44 anni muore in pochi giorni per meningite fulminante: a nulla sono valse le cure dei sanitari per salvare la vita di Luca Bertocco, di Anguillara Veneta,... (Il Mattino)

Il camionista della Translusia, molto noto e amato sia ad Anguillara, dove era residente, che a Lusia, è stato dichiarato ufficialmente morto oggi alle 17. (La voce di Rovigo)

Alle 11 di questa mattina è stata attivata la commissione per l'accertamento di morte celebrale. L'uomo era stato ricoverato sabato pomeriggio con febbre alta, proveniente da Anguillara. (La voce di Rovigo)

L'uomo di 44 anni credeva di avere l'influenza ma le sue condizioni sono peggiorate in poco tempo portandolo alla morte cerebrale (Fanpage)