Inter, verso il ciclo di ferro

TUTTO mercato WEB SPORT

Da una parte l’incognita per le condizioni fisiche dei nazionali che sono impegnati in giro per l’Europa e soprattutto per il Sudamerica, dall’altra invece le aspettative per una porzione di stagione che potrà rivelare un’importanza chiave per il futuro dei ragazzi di Simone Inzaghi.

Insomma, il primo esame di maturità per Inzaghi e i suoi ragazzi è alle porte

In mezzo, la necessità di fare punti, e tanti, per raddrizzare la situazione anche nella massima competizione europea. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Oggi pomeriggio, è in programma la sgambata pomeridiana e pochi minuti fa alcuni calciatori hanno raggiunto il centro sportivo di Appiano Gentile. La gag ha divertito tutti i tifosi presenti e il video della ”scenetta” sta facendo il giro del web (CalcioToday.it)

Letta così fa un po’ impressione, ma tradotta vale come un affaticamento muscolare per Joaquin Correa". Inzaghi incrocia le dita anche perché sta per iniziare un momento intenso fatto di sette gare in ventidue giorni. (fcinter1908)

Questa è la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored:. In totale sono ben 50, con 31 passaggi LA PROSSIMA VOLTA – Fin dall’estate in casa Inter si parla della necessità di gestire Edin Dzeko. (Inter-News)

Lavoro differenziato anche per Praet, Kone e Pobega che stanno recuperando dai loro rispettivi infortuni. I granata, nel prossimo turno di Serie A saranno impegnati sul difficilissimo campo della capolista Napoli. (Calcio In Pillole)

Non ha mai giocato in questo inizio stagione fra coppe e campionato, e per lui, dopo tornei ad alti livelli, è un momento particolare. "La situazione di Radu alla Lazio non è delle migliori. (Calciomercato.com)

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr