Inter-Bayern Monaco, Inzaghi si affida ai big. La probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi non si priva nemmeno di un big nella partita della sua Inter contro il Bayern Monaco. L’allenatore già ha pensato alla probabile formazione, solo un ballottaggio. UN DUBBIO – Siamo quasi alla conclusione dell’antivigilia della partita tra Inter e Bayern Monaco. Si parte dall’1-2 di Monaco di Baviera, dove all’Allianz Arena Davide Frattesi ha messo il timbro decisivo per la vittoria nerazzurra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

LE ULTIME – Simone Inzaghi non si porta tanti dubbi in occasione della gara di ritorno di UEFA Champions League dei quarti di finale tra Inter e Bayern Monaco. Una settimana fa la situazione era peggiore e il problema di Federico Dimarco si era accumulato agli altri già presenti, come quella ancora presente di Denzel Dumfries. (Inter-News)

I bavaresi arrivano a Milano con il chiaro intento di ribaltare il risultato, spinti da una tradizione europea che non ammette rinunce. (Il Nerazzurro)

Rastelli si è espresso dopo Inter Cagliari ai microfoni di Tuttocagliari, le parole del tecnico sulla sconfitta degli isolani a San Siro: Rastelli si è espresso su Inter Cagliari, le parole dell’ex tecnico dei sardi dopo la partita di San Siro con i nerazzurri (InterNews24.com)

Inter-Cagliari, a San Siro dominano i padroni di casa. Tutti i numeri del match di Serie A

Inter-Bayern Monaco, comunicate le formazioni ufficiali del match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)

L’Inter tra due giorni affronterà nuovamente il Bayern Monaco nella sfida valida per l’accesso alle semifinali di Champions League. Matteo Barzaghi descrive la rivalità tra le due squadre. (Inter-News)

Inter-Cagliari: tutte le statistiche del match Il Cagliari di Davide Nicola ne esce sconfitto dalla rovente gara andata in scena a San Siro contro l’Inter. Prosegue senza sosta la lotta salvezza, ogni punto risulta fondamentale, gli isolani proveranno a centrare la vittoria nella prossima giornata. (CagliariNews24.com)