Milano Bergamo: la piena operatività dell’aeroporto sarà ripristinata alle 17.00
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano Bergamo: la piena operatività dell’aeroporto sarà ripristinata alle 17.00 Sono ancora sospese le operazioni di volo sulla pista dell’aeroporto di Milano Bergamo, dopo che alle 7:55 di questa mattina il volo Ryanair FR 846 – proveniente da Barcellona El Prat con a bordo 161 passeggeri – durante la fase di atterraggio ha subito lo scoppio dei quattro pneumatici del carrello posteriore. Il danneggiamento non ha compromesso la manovra di atterraggio e non ha causato problemi a bordo né conseguenze ai passeggeri. (Travel Quotidiano)
Su altri media
SACBO, la società che gestisce lo scalo lombardo, ha comunicato infatti che, a causa di un aeromobile fermo in pista per problemi tecnici, l’operatività è completamente bloccata. Dalla mattina del 1° ottobre 2024 ci sono grossi disagi all’aeroporto di Bergamo – Orio al Serio con voli sospesi almeno fino al primo pomeriggio. (SicurAUTO.it)
Intorno alle 8 lo pneumatico del velivolo della compagnia Ryanair è esploso durante la fase di rullaggio. Paura sul volo da Barcellona a Orio al Serio di martedì 1 ottobre. (leggo.it)
La SACBO informa un quarto d’ora fa’ ha reso noto che le operazioni sono temporaneamente sospese a causa di un aereo fermo in pista per problemi tecnici . Le partenze sono sospese, cosi come gli atterraggi e sono possibili ritardi o dirottamenti sui voli in arrivo. (Italiavola & Travel –)
Stanno intervenendo i vigili del fuoco per l’evacuazione dei passeggeri. Partenze e arrivi sono momentaneamente fermi all’aeroporto di Orio al Serio, dopo che stamattina un volo Ryanair proveniente da Barcellona, appena atterrato, ha registrato lo scoppio di uno pneumatico. (Travelnostop.com)
Foto d'archivio (Gazzetta di Parma)
Le operazioni di decollo e atterraggio all’aeroporto di Orio al Serio sono temporaneamente sospese dopo che un aereo Ryanair, proveniente da Barcellona, ha subito lo scoppio di uno pneumatico durante l'atterraggio questa mattina. (upday IT)