FINALE Djokovic-Medvedev in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Us Open 2021

FINALE Djokovic-Medvedev in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Us Open 2021
Sportface.it SPORT

La diretta televisiva sarà visibile su Eurosport 1 e Eurosport 2, oltre che in streaming su Eurosport Player e Discovery +

Sarà il russo Medvedev a tentare di rovinargli i piani ed andare a caccia del primo slam della carriera.

I due si sono già affrontati quest’anno sempre in finale agli Australian Open, ma in quel caso non ci fu partita.

Finale Djokovic-Medvedev in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Us Open 2021. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Novak Djokovic ha visto svanire la possibilità di completare il Grande Slam domenica sera, cedendo nettamente a Daniil Medvedev nella finale degli US Open 2021. Novak risulta iscritto al Masters 1000 di Indian Wells il mese prossimo ed è già qualificato per le ATP Finals di Torino. (Tennis World Italia)

Sarà interessante vedere cosa accadrà nel 2022: Roger, forse, avrà solo una possibilità per arricchire la sua bacheca di uno titolo Slam. A qualche giorno dalla debacle del serbo, una cosa è certa: il dibattito sul G. (Tennis Fever)

La nostra sensazione era che Daniil fosse pronto e preparato per competere al suo massimo ed essere il più forte. Inoltre era indispensabile essere pronti a cambiare questa strategia durante la partita perché Novak si poteva adattare. (LiveTennis.it)

Medvedev: "Per me Djokovic è il migliore della storia"

Novak Djokovic si è fermato ad un passo dal traguardo, svuotato fisicamente e mentale dinnanzi al peso enorme della storia. Djokovic si è fermato ad un passo dal traguardo. “Daniil Medvedev è entrato in campo senza curarsi del possibile Grande Slam di Novak Djokovic. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic le aspettative, la delusione per il record mancato. Eppure, nonostante la delusione, qualcosa di altrettanto stupefacente è accaduto, perfino il serbo lo ha dovuto ammettere. (iCrewPlay.com)

I due protagonisti della finale degli US Open si lasciano andare alle emozioni nel post-partita. I due protagonisti all’Arthur Ashe hanno lasciato che i propri sentimenti prendessero il sopravvento a cominciare da Djokovic, che si è rivolto al pubblico di New York con parole al miele. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr