Quanto guadagna Sinner? Le cifre da capogiro dello sportivo italiano più pagato di sempre

Quanto guadagna Sinner? Le cifre da capogiro dello sportivo italiano più pagato di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Vincente come pochi altri nella storia dello sport, di fatto dominante. Ma anche delicato, umile, rispettoso, resiliente, con quell’andatura da anti-divo che stride con la superiorità mostrata in campo. Meritatamente ricchissimo perché il talento di Jannik Sinner oggi fa rima con mostruosi guadagni. Soltanto nel 2024 il 23enne altoatesino ha ottenuto qualcosa come 50 milioni di euro in sole entrate commerciali. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante le sue prestazioni straordinarie, c’è chi sostiene che il suo stile di gioco possa risultare noioso. Il primo a dire che “il tennis non è più quello di una volta” era stato Nicola Pietrangeli, che rimpiange il modo in cui si giocava all’epoca. (MOW)

Abbiamo voluto raccontarvi il “nostro” Jannik Sinner, attraverso le testimonianze di chi lo ha visto nascere, tennisticamente parlando, e in un amen spiccare il volo dalle “polveri” dei Futures e dei Challenger, sino all’altare degli Slam. (latinaoggi.eu)

Il racconto dell'inviata Eleonora Cottarelli per Sky Sport Insider (Sky Sport)

Sinner intervistato da un bambino australiano: "Parli italiano meglio di me!"

Come stile di gioco e come modo di stare in campo, Jannik Sinner e Roger Federer non hanno grandi somiglianze. Eppure, Jannik e Roger hanno tanto in comune, nei numeri e nelle vittorie allo stesso punto delle loro carriere e a parità di età, e questo Australian Open sta ancora una volta a testimoniarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Il momento insieme è tenerissimo (La Gazzetta dello Sport)

“È serio, molto professionale, si comporta bene in campo e non fa stupidaggini fuori. In questo mi ricorda Roger“. Parola di Tony Godsick, l’ex agente di Roger Federer che ha elogiato Jannik Sinner, facendo anche una previsione sul futuro del numero uno al mondo. (TennisItaliano.it)