Episodio pareggio Inter, Conceiçao: "Gol preso è su due ragazzini che sono entrati, ma hanno dato il massimo come tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Episodio pareggio Inter, Conceiçao: "Gol preso è su due ragazzini che sono entrati, ma hanno dato il massimo come tutti" Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per la 23esima giornata di Serie A. Questo un estratto delle sue parole: È mancato qualcosa su Thuram? "Il gol preso è su due ragazzini che sono entrati, ma loro hanno dato il massimo; queste cose poi si corregono in allenamento. (Milan News)
Su altre testate
Gimenez e il primo derby da tifoso, pari Milan. Conceicao: "Sempre quest'atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)
Giorgio Abbratozzato 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 15:10) Conceiçao è contento dell'atteggiamento della squadra nel derby, ma evidenzia la necessità di migliorare sull'intensità e la continuità. (DerbyDerbyDerby)
«Vabbé, lui parla di quel che deve», prosegue Conceicao, 65 partite in maglia Inter e un due su due sfiorato nei derby da guida rossonera. Se Inzaghi recrimina per il rigore non dato su Thuram, Conceicao dribbla così: «Non ho rivisto l'azione in tv. (il Giornale)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha dato aggiornamenti sul nuovo stadio che Inter e Milan vogliono costruire. Una conferma importante da Rtl102.5. (Inter-News)
A cura di Vito Lamorte 13 (Fanpage.it)
Sono ore bollenti in casa Milan. Quella che è in corso è una vera e propria rivoluzione: dopo aver salutato nei giorni scorsi Alvaro Morata e Davide Calabria, rispettivamente a Galatasaray e Bologna, i rossoneri hanno deciso di assaltare con decisione il mercato e rinforzare la rosa. (La Lazio Siamo Noi)