Mondiali 2023; scelti i 12 per Russia-Italia di venerdì. C'è Spagnolo

Mondiali 2023; scelti i 12 per Russia-Italia di venerdì. C'è Spagnolo
Altri dettagli:
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Siamo una squadra con tanti giovani, molti dei quali però già con qualche esperienza internazionale

Del gruppo di giocatori che andrà a referto c'è anche il play della Vanoli Basket, Matteo Spagnolo.

«Non vediamo l’ora di riprendere il cammino - ha detto Sacchetti - e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perché da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

L’Italia è attesa dalle prime due sfide di qualificazione al Mondiale 2023 che si giocherà in Giappone, Indonesia e Filippine. Il play della Virtus e il lungo della Fortitudo non raggiungeranno oggi il ritiro dell’Acqua Acetosa perché accusano problemi fisici. (La Gazzetta dello Sport)

Gli Azzurri per la Russia. #4 Leonardo Candi (1997, 190, P/G, UNAHOTELS Reggio Emilia). #7 Stefano Tonut (1993, 194, G, Umana Reyer Venezia). #12 Diego Flaccadori (1996, 193, P, Dolomiti Energia Trentino). (Pianetabasket.com)

Rispetto ai 16 pre-convocati del raduno di Milano , coach Sacchetti ha escluso, che saranno comunque a disposizione per il secondo match delle qualificazioni, in programmaal Forum contro i(ore 20.30), mentreviaggerà con la squadra in Russia da aggregato. (Eurosport.it)

Basket, qualificazioni ai Mondiali: Convocati Italia: out Mannion e Totè, dentro Flaccadori e Udom

Basket, Qualificazioni Mondiali 2023. Niccolò Mannion e Leonardo Totè sono stati autorizzati a non raggiungere il raduno di Roma per problemi fisici, al loro posto si aggregheranno alla squadra Diego Flaccadori e Mattia Udom. (Sportface.it)

Si qualificano al Mondiale solo le prime tre classificate del secondo girone. Il gruppo dell’Italia si incrocerà con il gruppo G, quello composto da Spagna, Georgia, Macedonia del Nord e Ucraina (La Gazzetta dello Sport)

Lunedì 29, alle 20.30, affronterà il secondo impegno delle qualificazioni ospitando i Paesi Bassi al Forum di Assago Mercoledì pomeriggio la Nazionale partirà per San Pietroburgo, dove venerdì 26, alle ore 17.00, aprirà le qualificazioni per i Mondiali sfidando la Russia (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr