Coronavirus, il Governatore dell'Emilia-Romagna propone la zona arancione scuro: ecco le parole di Stefano Bonaccini

Centro Meteo italiano INTERNO

CORONAVIRUS, IL CTS LANCIA L’ALLARME SULLE VARIANTI: ECCO TUTTI I DETTAGLI. Coronavirus, nuova ordinanza di Speranza: 3 regioni passano in zona arancione. Dunque, la situazione epidemiologica in Italia sta peggiorando e questo si deve alla circolazione delle varianti, soprattutto di quella inglese.

Covid-19, continua la battaglia contro il virus. In questa fase in Italia continua la dura lotta contro il Covid-19. (Centro Meteo italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È una mia profonda convinzione che le contrapposizioni tra istituzioni siano un gioco a somma negativa, mentre la collaborazione produce effetti moltiplicatori" afferma oggi il presidente del consiglio Mario Draghi nel suo intervento all'inaugurazione dell'anno giudiziario della Corte dei Conti. (Regioni.it)

(ITALPRESS) Valutare se valga la pena fare qualche settimana di restrizioni omogenee, cercando anche di andare a rivedere le regole, ad esempio per bar e ristoranti sempre più penalizzati. (Tiscali.it)

La nuova sede è la seconda in città oltre al centro vaccinale del Maggiore, già operativo dal 27 dicembre scorso. Il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, in visita al Pala Ponti, nuova sede vaccinale per Parma, esempio virtuoso di sinergia tra Enti. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Sta "crescendo la diffusione delle cosiddette varianti, i 21 parametri determineranno la scelta che dovra' fare il ministro" Con le Regioni pronte a fare la loro parte, in piena collaborazione con il Governo del presidente Draghi". (Regioni.it)

Emilia zona arancione, Bonaccini: “Probabile che ci andremo” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Emilia Romagna zona arancione? Tutta l’Umb… - Claudia_CIau : RT @ultimenotizie: Zona arancione per Molise, Campania ed Emilia Romagna. (Zazoom Blog)

Un ulteriore esempio di quel ‘saper fare comunità’ e di quella collaborazione istituzionale che sono tratti distintivi dell’Emilia-Romagna e che possiamo toccare con mano anche oggi, qui al Pala Ponti. (Bologna 2000)