Coronavirus, il Governatore dell'Emilia-Romagna propone la zona arancione scuro: ecco le parole di Stefano Bonaccini

Coronavirus, il Governatore dell'Emilia-Romagna propone la zona arancione scuro: ecco le parole di Stefano Bonaccini
Centro Meteo italiano INTERNO

CORONAVIRUS, IL CTS LANCIA L’ALLARME SULLE VARIANTI: ECCO TUTTI I DETTAGLI. Coronavirus, nuova ordinanza di Speranza: 3 regioni passano in zona arancione. Dunque, la situazione epidemiologica in Italia sta peggiorando e questo si deve alla circolazione delle varianti, soprattutto di quella inglese.

Covid-19, continua la battaglia contro il virus. In questa fase in Italia continua la dura lotta contro il Covid-19. (Centro Meteo italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bolzano e Umbria dovrebbero diventare zona rossa, anche se pratic… - bizcommunityit : Covid, Umbria e Bolzano verso la zona rossa. Tutta l’Umb… - Claudia_CIau : RT @ultimenotizie: Zona arancione per Molise, Campania ed Emilia Romagna. (Zazoom Blog)

Ritorno dunque in zona arancione per l'Emilia Romagna a partire da domenica 21 febbraio. Il cambio di colore deciso dal ministero della Sanità dopo la consultazione con la Cabina di Regia. (Sassuolonews.net)

Di seguito la replica del Presidente del Consiglio alla "È una mia profonda convinzione che le contrapposizioni tra istituzioni siano un gioco a somma negativa, mentre la collaborazione produce effetti moltiplicatori" afferma oggi il presidente del consiglio Mario Draghi nel suo intervento all'inaugurazione dell'anno giudiziario della Corte dei Conti. (Regioni.it)

n. 4009 del 19-02-2021 - Emergenza Covid-19: incontro Bonaccini-Gelmini, rivedere modalità di comunicazione su decisioni per pandemia - Regioni.it

(ITALPRESS) - Il sistema dei colori "ha avuto una sua validità che abbiamo condiviso con Governo nei mesi precedenti. Siccome le varianti circolano in tutta Italia, anche nelle regioni in giallo i parametri stanno peggiorando, credo sarebbe il caso nelle prossime ore o giorni di trovarci tra Governo e Regioni. (Tiscali.it)

Gli ultimi sondaggi politici elettorali: Giorgia Meloni ha quasi raggiunto Conte nei consensi fra gli italiani Fiducia nei leader: i risultati del sondaggio Emg Acqua Draghi 62% Conte 41% Meloni 39% Salvini e Zaia 33% Bonaccini 32% Berlusconi 30% Speranza 27% Zingaretti 26% Fico e Toti 25% Calenda 24% Di Maio . (Zazoom Blog)

Sta "crescendo la diffusione delle cosiddette varianti, i 21 parametri determineranno la scelta che dovra' fare il ministro" Per Stefano Bonaccini è necessario "Fare presto e bene sui temi cruciali per il Paese: emergenza sanitaria e campagna vaccinale, Recovery Plan, aiuti rapidi alle attività economiche in difficoltà. (Regioni.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr