Atletico Mineiro, UFFICIALE arriva Godin

Atletico Mineiro, UFFICIALE arriva Godin
Calcio News 24 SPORT

L’atleta ha firmato un contratto con Galo fino al 31 dicembre 2022, con possibilità di proroga»

– « Galo ha assunto l’uruguaiano Diego Godín per rafforzare la propria difesa.

Il giocatore 35enne era al Cagliari, in Italia.

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Cagliari, risoluzione contrattuale per Godin. Il Cagliari, attraverso il proprio sito ufficiale, ha pubblicato un comunicato nel quale dichiara che il difensore Diego Godin, ha risolto il suo contratto, svincolandosi dalla squadra sarda: "Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (Napoli Magazine)

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari Parole che hanno ferito un professionista come Godin, che tramite un lungo post su Instagram ha voluto salutare compagni e tifosi e soprattutto rispondere alle accuse di alcuni dirigenti:. (Virgilio Sport)

Scrivo queste parole per salutarvi. Dopo una stagione e mezza si conclude l’avventura al Cagliari di Diego Godin, il difensore uruguaiano, che nelle prossime ore potrebbe trasferirsi all’Atletico Mineiro, ha dedicato una lunga lettera, pubblicata su Instagram, ai tifosi isolani: “Cari tifosi del Cagliari. (Footballnews24.it)

Godin saluta il Cagliari | La lunga lettera ai tifosi rossoblù | Calcio, Prima pagina

L'ex Inter, trasferitosi in Sardegna nell'estate 2020, chiude così la sua esperienza in rossoblù a quota 40 presenze (e un solo gol). Il saluto del Cagliari. "Il Cagliari Calcio - si legge nella nota diffusa dalla società del presidente Tommaso Giulini - comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. In serata, Godin ha salutato i tifosi rossoblù con una lunga lettera pubblicata sul suo profilo Instagram:. “Cari tifosi del Cagliari. (Cagliaripad)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr