Android 12: come condividere la chiave WiFi in remoto con altri telefoni nelle vicinanze

Lo ha fatto unendo la funzione di condivisione WiFi con “Condivisione nelle vicinanze” e spieghiamo come farlo.

Come condividere la chiave WiFi da remoto “Nelle vicinanze”. Android aveva già una funzione abbastanza semplice per poter condividere una chiave WiFi con altri utenti tramite un codice QR, qualcosa che abbiamo già visto, ad esempio, in Android 11.

Ma Android 12 fa un ulteriore passo avanti e ha un modo per condividere la nostra chiave in modalità wireless. (Tecno Android)

Ne parlano anche altri media

Novità di Android 12 che personalmente non sopporto. 1. Condivisione del Wi-Fi con Nearby. La condivisione della connettività Wi-Fi introdotta con Android 12 si fa più comoda e veloce. (Tom's Hardware)

Peccato che non tutti i device potranno ricevere ufficialmente le ultime novità nel campo delle applicazioni e della personalizzazione. Android 12 si porrà come diretta evoluzione delle integrazioni software che regalano nuova grafica, funzioni e maggiore interattività con il proprio dispositivo. (Tecno Android)

Non vi è alcuna garanzia che la modalità “Silky home” faccia parte della versione stabile di Android 12. In un certo senso, si tratta di un concetto simile alla One UI di Samsung. (Android Blog Italia)

Diverse le novità a livello di grafica, tutela della privacy e funzioni dedicate al multimediale, con Big-G a mettere l’accento su quelle che aumenteranno il livello di sicurezza dei dispositivi ad uso aziendale . (TIMgate)

Table of Contents Uscita. Novità. Dispositivi. Android 12 uscita. Con la pubblicazione di Android 12 Developer Preview, Google ha anche annunciato l’iter di pubblicazione dei successivi aggiornamenti e dell’effettiva versione definitiva del sistema operativo. (PcProfessionale.it)

TuttoAndroid : Le novità grafiche e funzionali di Android 12 contro Android 11 #android #android12 -. Ultime Notizie dalla rete : novità grafiche. Digital-Sat News. Gli screenshot che vedete nella galleria in basso mostrano un primo assaggio di quello che ci mostrerà Android 12 in termini di. (Zazoom Blog)