Udinese, Gotti: "Solidi e compatti"

Tutto Juve SPORT

Alcune prestazioni viste oggi mi costringeranno a sciogliere qualche dubbio in più del previsto per il match di sabato".

Fofana ha fatto un'ottima partita, ma non è certamente l'unico.

In vista della prossima gara di campionato contro il Napoli, il tecnico ad interim ha commentato: "Conosciamo la forza del Napoli, l'atteggiamento tattico andrà adattato rispetto a piccoli accorgimenti che si devono prendere per affrontare una squadra come quella partenopea. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una notizia buona e due cattive per Carlo Ancelotti. A Castel Volturno, la squadra azzurra ha iniziato la sessione con una serie di torelli, passando poi a esercizi finalizzati alla reattività e a una partita a campo ridotto. (la Repubblica)

Il terzetto difensivo davanti a Sirigu non si tocca, con Izzo-Nkoulou-Bremer che verranno confermati in blocco, mentre la coppia di mediani sarà Rincon-Baselli. Rientrerà invece Federico Chiesa dal 1': il numero 25 viola ha smaltito l'affaticamento e formerà insieme a Vlahovic il tandem d'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha vinto tutte le ultime tre trasferte di Serie A contro l'Udinese con un punteggio complessivo di 6-1, riuscendo a mantenere la porta inviolata nelle due più recenti. Napoli e Udinese non pareggiano in Serie A dall'aprile 2014 (1-1): da allora due successi bianconeri e otto partenopei (inclusi tutti i sei più recenti). (Sky Sport)

Al Var ci sarà Manganiello, mentre il suo assistente sarà Preti. Il fischietto sarà assistito da Schenone e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà Aureliano. (TuttoUdinese.it)

Altra esclusione quindi per Callejon. Pubblicato il 7-12-2019 | 08:10 da Redazione. Udinese-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta: recupera Koulibaly, ballottaggio in attacco per Ancelotti. (CalcioNapoli24)

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Allan, Ghoulam, Milik, Malcuit, Tonelli. Statistiche OPTA. Napoli e Udinese non pareggiano in Serie A dall'aprile 2014 (1-1): da allora due successi bianconeri e otto partenopei (inclusi tutti i sei più recenti). (Eurosport.it)