Quanto costerà PS5 Pro? Non poco, stando a un analista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova versione più potente della PlayStation 5 è pronta per essere annunciata a breve e, sebbene PS5 Pro non sia stata confermata ufficialmente, gli analisti dell'industria dei videogiochi stanno esprimendo le loro opinioni in merito. L'annuncio di un nuovo modello di PS5 (la console base la trovate su Amazon) sarebbe ormai alle porte. Pare infatti che la console dovrebbe palesarsi già la prossima settimana, sebbene al momento non vi è nulla di ufficiale al riguardo. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ormai sembra questione di giorni: Sony potrebbe presentare PlayStation 5 Pro la prossima settimana. Settembre è un mese ricco di appuntamenti per quanto riguarda l’industria dei videogiochi: ci sono lo State of Play (ipotesi lo danno tra il 19 e il 20 settembre), il Tokyo Game Show (26-29 settembre), senza dimenticarsi di un evento per svelare Nintendo Switch 2. (StartupItalia)
Questo è quanto riportano diverse fonti su internet, compreso l'utente X "Wario64" nel messaggio riportato qui sotto, che mostra uno screenshot di come si presentava il video fino a qualche minuto fa, prima che evidentemente Sony si accorgesse del guaio combinato. (Multiplayer.it)
Il mondo del gaming rappresenta un vero e proprio baluardo nel sempre più variegato panorama del tech. (newsbiella.it)
Unitevi a noi per una presentazione in streaming tenuta da Mark Cerny, Lead Architect della console PS5. La presentazione tecnica, della durata di 9 minuti, si concentrerà sulla PS5 e sulle innovazioni della tecnologia di gioco. (PlayStation Blog)
Di seguito vengono evidenziati i desideri e le aspettative più importanti dei giocatori per GTA VI, basati su un mix di sondaggi, post sui forum e discussioni della comunità. (Powned.it)
Sony si appresta a svelare la sua nuova console, che dovrebbe chiamarsi PS5 Pro, con un evento di natura squisitamente tecnica in streaming. (eSports & Gaming)