“A luglio ci sposiamo”, la famosa coppia convola a nozze: splendido annuncio

“A luglio ci sposiamo”, la famosa coppia convola a nozze: splendido annuncio
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Ha appena compiuto 18 anni, è la figlia di una famosa coppia dello spettacolo: la riconoscete?

La famosa coppia del mondo dello spettacolo convola a nozze, arriva lo splendido annuncio: “A luglio ci sposiamo”. L’annuncio era nell’aria, ma adesso è davvero ufficiale.

La famosa coppia convola a nozze: “A luglio ci sposiamo”. Fiori d’arancio nel mondo dello spettacolo: una coppia amatissima dal pubblico ha deciso di convolare a nozze

La coppia, oltre che famosa, è anche molto amata dai propri colleghi. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre fonti

Flora Canto si sposa: emergono dettagli succosi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da floracanto (@floracanto). POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sì, è successo”, confessione clamorosa al “GF Vip”. (Yeslife)

Domani sabato 15 gennaio partirà "Fatto da mamma e papà" su Rai Due, nella fascia pomeridiana. Rai Due le ha affidato una programma tutto suo: "Fatto da mamma e papà", che inizierà a breve. (Primo Articolo)

Dopo il dolore vissuto, Flora Canto ha deciso di prendere parte al dating show di Maria De Filippi, ”Uomini e donne”, per cercare nuovamente l’amore. Tra i due c’è stato un amore molto intenso, la loro storia è finita a causa di un tradimento. (Yeslife)

Enrico Brignano, l’annuncio spiazza Flora Canto: decisione improvvisa

“Sarà sul mare, faremo tutto lì, nostra figlia Martina porterà le fedi, sarà una cerimonia all’americana“, ha confessato eccitata dopo essere stata interpellata dalla Bortone. Flora in diretta ha fatto coming out e ha svelato che lei e Brignano hanno caratteri forti e litigano spesso, ma anche molto rapidamente fanno pace (Yeslife)

Stiamo parlando di Flora Canto. Ultimissime indiscrezioni sulla bellissima Flora Canto che rompe il silenzio e sbotta: “Stasera voglio farlo sognando LUI…” – I dettagli. (ultimaparola.com)

Il grande passo di Enrico Brignano e Flora Canto. A Serena Bortone Flora Canto ha raccontato che giurerà eterno amore al suo storico compagno il prossimo luglio, sempre Covid permettendo (la coppia voleva sposarsi già da tempo ma la pandemia ha stravolto tutti i piani). (TrendingNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr