Entra e segna il gol del 4-3 al 97esimo, tutti pazzi per Cerri: "Se lo meritava"

SardiniaPost SPORT

Sono convinto che lui aspettasse da tanto tempo questo momento, aspettava di essere decisivo e questo lo aiuterà molto nel proseguo”.

Grande gioia per il 4-3 del suo compagno di squadra: “Pazzesco: un momento unico che rimarrà nella nostra memoria per tanto tempo“.

È entrato per cinque minuti, col piglio giusto ed è giusto che lui abbia fatto il gol del 4-3″.

Sono contento perché ha fatto non solo un gol, ma il gol decisivo: quindi ha tirati fuori tutta la rabbia che aveva dentro. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maran. Da quel momento in poi sarà Joao Pedro show che si mette in mostra prima con uno splendido tacco, poi di piatto siglando il 2-3 ed il momentaneo 3-3. (AreaNapoli.it)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Nel monday night al Sardegna Arena, esaltante rimonta del Cagliari che è passato dal 1-3 per la Sampdoria al 4-3 finale. (Pianetagenoa1893.net)

3-3 Ancora Joao Pedro pareggia dopo mischia in area. Quagliarella dal dischetto supera Rafael, segna il secondo gol stagionale e porra avanti il Doria, che va all'intervallo in vantaggio. (Primocanale)

Ringrazio i miei compagni, io cerco solo di dare il mio contributo, va bene così”. Adesso sono qua, mi sto divertendo moltissimo anche se siamo soltanto all’inizio sto scrivendo un nuovo capitolo della mia carriera. (Il Posticipo)

Nelle partite giocate in Sardegna, 18 le vittorie del Cagliari; i blucerchiati si sono imposti 4 volte. 38’, 69’), Ramirez (52’), Nainggolan (69’), Joao Pedro (74’, 76’), Cerri (97’). Simone Spada. [foto: CagliariCalcio] (SardiniaPost)

Questo gol lo ripaga da tante amarezze e regala 3 punti alla squadra in una partita che sembrava persa. Erano già diverse settimane che Quagliarella in allenamento trovava la via del gol, per cui era questione di partite. (CalcioWeb)