Se dal tuo mocio proviene un cattivo odore, prova questi rimedi per igienizzarlo e vedrai che pulito

Mamma Style ECONOMIA

Propri per questo vogliamo iniziarla giornata, mostrandovi alcuni trucchetti facili, pratici e veloci, che permetteranno di avere un mocio perfettamente pulito e profumato.

Per farlo vi basterà riempirlo con acqua calda e poche gocce di sapone per piatti e con l’aiuto di una spugnetta eliminate tutto lo sporco.

Hai sempre pulito i pavimenti con il mocio nel modo sbagliato!

Se il tuo mocio emana cattivo odore, probabilmente non lo hai mai pulito nel modo corretto: fai così e vedrai che cambiamento. (Mamma Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scontro salvezza tra l’Elche (ora al sedicesimo posto) ed il Cadice (terzultimo) è vinto dai Franjiverdes. Continua invece la serie nera degli ospiti, che non vincono ormai dallo 0-1 contro l’Athletic Bilbao di inizio novembre. (Calcio In Pillole)

Continua la grande stagione del Rayo Vallecano. Grazie ai tre punti odierni, i madrileni confermano il sesto posto in classifica con 27 punti, piazzamento che se confermato a fine anno varrebbe una storica qualificazione europea. (Calcio In Pillole)

Sapete che per prima cosa per prendervi cura dei tappeti potete mettere dei sotto-tappeti che ne preservano il materiale? Da sempre i tappeti sono all’interno delle abitazioni degli elementi di arredo molto ricercati ed apprezzati, peccato che la pulizia rende un po’ complicato prendersene cura. (instaNews)

Sogna in grande anche il Rayo Vallecano, mentre Maxi Gomez fa esplodere di gioia il Valencia. Festeggia invece Pellegini che conquista il terzo posto in classifica, un risultato straordinario per il suo Betis. (Calcio In Pillole)

Scoprirete così, che anche voi fate parte di tutte queste persone, che tralasciano durante le pulizie questi piccoli punti di casa. Casa sempre pulita e profumata? (Mamma Style)

Utilizziamolo sulle fughe così elimineremo il grasso, lo sporco e la muffa in eccesso Lasciamo in posa per circa 10 minuti e dopo chiediamo aiuto a lui, l’alleato perfetto per pulire le fughe, il vaporetto. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr